Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Discussione: Ma porc..! (sfogo)

Vento forte L'avatar di pisanaccio
    Menzionato
    0 Post(s)

sereno Re: Ma porc..! (sfogo)

Citazione Originariamente Scritto da beppe Visualizza Messaggio
    che è sta sigla Ale?

Non vorrei essere blasfemo, quindi mi trattengo (scusa, ma non mi viene in mente, son stanco)

Per quanto riguarda le BiVacche di Giorgio, vai tranquillo, le troverai tutte alla palata

Semplice: più chiaro di così se more...

http://www.rns-italia.it/default2.htm

Un pò di pubblicità non guasta..

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Predefinito Re: Ma porc..! (sfogo)

L'associazione prende quota. Devo anche desumere che nessun giovane sotto i 40 ha problemi di tempi: bene, beati loro!
    Come sempre però si difetta in presenze di gentil *****.
    Così, tanto per ingentilire e rallegrare il tutto...

Thuban
    Ospite

Urca. . è vero ci sono solo io ..evidentemente le altre del forum stanno bene...beate loro..!!!... che dite, diamo un nome a questo club???' Adesso vi saluto..vado in montagna..ciaoo

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thuban Visualizza Messaggio
    Urca. . è vero ci sono solo io ..evidentemente le altre del forum stanno bene...beate loro..!!!... che dite, diamo un nome a questo club???' Adesso vi saluto..vado in montagna..ciaoo
    Associazione vittime degli orari.
    Ma tu sei una donna? E come si fa a capirlo, con Capitan Uncino nell'avatar...

Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    L'associazione prende quota. Devo anche desumere che nessun giovane sotto i 40 ha problemi di tempi: bene, beati loro!
    Come sempre però si difetta in presenze di gentil *****.
    Così, tanto per ingentilire e rallegrare il tutto...

Ehm, ci sarei pure io. Per sei anni ho lavorato 6 giorni su 7, compresi tutti i festivi, Natale Capodanno 1° Maggio ecc (naturalmente non tutte me le son fatte, ma i primi anni si).
    Ora idem, sempre 6 giorni su 7, sabato e domeniche comprese (non tutte, ma tra poco si ricomincia alla grande), quindi con riposi infrasettimanali, e costretto a girare diverse sedi quasi senza preavviso (venerdì scorso, inizio alla mia sede, alle 7.30 mi dicono: no guarda, c'è bisogno di la... almeno il tragitto era pagato). Ma del resto, chi non lavora...
    C'è una tessera? Convenzioni?
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Thuban
    Ospite

Associazione vittime degli orari.
    Ma tu sei una donna? E come si fa a capirlo, con Capitan Uncino nell'avatar...

...ma non è Capitan uncino...è il pirata poco affidabile Jack Sparrow( l'ho messo nell'avatar perchè e l'idolo della mia piccolina... )..ho capito, devo mettere una mia foto...

Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thuban Visualizza Messaggio
    ...ma non è Capitan uncino...è il pirata poco affidabile Jack Sparrow( l'ho messo nell'avatar perchè e l'idolo della mia piccolina... )..ho capito, devo mettere una mia foto...
    Il thread già lo conosci.
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Vento moderato L'avatar di Elena
    Menzionato
    0 Post(s)

Inizio a odiare il mio lavoro. Non tanto perché tutti ne parlano male (non me ne frega niente), ma perché non mi consente di fare una, dico una sola cosa extra che non sia improvvisata, confinata in orari e giorni impossibili, per lo più solitaria perché nei medesimi giorni ed orari le persone "normali" lavorano o dormono, o magnano o svolgono altre attività e funzioni più o meno nobili e necessarie.

- Il 27, 28 e 29 aprile c'è il mega appuntamento meteo, con raduno congiunto. Figuriamoci se non ci verrei volentieri... Ma il mio collega va in ferie (già prenotate in nave) ed io e lui siamo complementari, anche per la domenica: non possiamo mancare contemporaneamente.
    Se va bene posso prendere un giorno libero il 27 o 28 e seguirmi qualche conferenza. Nel qual caso dovrei litigare con la famiglia, in quanto nell'unico giorno libero che ho (compresi 25 aprile, festa e la domenica 29) me ne vado per i cazzi miei.

- Negli ultimi due anni ho già dovuto rinunciare alla Smi, a cui ero iscritto, perché fanno raduni e pranzi unicamente il sabato e la domenica, quando l'80% degli italiani è notorioramente libera. Io quasi mai...

- Nell'ultimo anno ho dapprima diminuito, poi interrotto del tutto la mia attività giornalistica in campo meteo. Ho dovuto rinunciare al Magazine, di cui ero caporedattore, perché non avevo più tempo neppure per rileggere e inserire articoli degli altri (a meno di non fare nottata, come ho fatto inizialmente).

- Non vi dico le cene, i ritrovi, gli appuntamenti a cui ho dovuto rinunciare negli ultimi anni, perdendo occasioni e amici.

- Ancora non ho perso la moglie, ma ci manca poco...

prosit

Eccomi
    Anche io ho lo stesso problema
    Notti, festivi, sabati, Pasqua, Natale, ecc..ecc..
    Non posso uscire dal lavoro se non mi arriva il cambio, sono spesso reperibile, ecc..ecc..
    "E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Thuban
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
    Eccomi
    Anche io ho lo stesso problema
    Notti, festivi, sabati, Pasqua, Natale, ecc..ecc..
    Non posso uscire dal lavoro se non mi arriva il cambio, sono spesso reperibile, ecc..ecc..
    benvenuta nel club..sono nelle stesse acque....

Thuban
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da nucleo Visualizza Messaggio
    Il thread già lo conosci.
    ....... .....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi