“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
Un paese fondato sulla mafia non lo chiamerei propriamente civile e democratico, (ricordo qualche tempo fa un noto ministro che ha detto "bisogna imparare a convivere con la mafia") comunque non era questo il punto.
Quelle sarebbero frasi da dire a un paese che non rispetta minimamente i diritti civili nel proprio paese.
Un paese veramente civile direbbe " io non lavoro, non collaboro con te, cina, perchè opprimi i tuoi cittadini (o sudditi)" e chiuderebbe ogni rapporto commerciale e politico.
Questo a prescindere da quello che è successo ieri.
![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Sta un po'sulle balle a chiunque se un folto gruppo di persone si rivolta contro la polizia, soprattutto se il tutto accade perchè le forze dell'ordine hanno fatto rispettare il CdS.
Ma la cosa, per par condicio, mi sta sulle balle se succede per una partita di calcio, in occasione di un arresto di un italiano o per qualsiasi altro motivo.
![]()
quando accadono queste cose bisogna fermarsi e riflettere.....io domando se l'italiano e' la causa del decadimento di questa sociata' nostra.millenni di storia svenduti in pochi decenni in nome del dio denaro.........le immigrazioni sono figlie di politiche economiche dei grandi gruppi industriali,il paradosso e' che qualcuno dara' colpa alla sinistra per la massiccia emigrazione e la conseguente perdita della identita' italiana,invece e' l'esatto contrario.l'italiano deve svegliarsi.........tornare ad amare il proprio paese,occupandosi di politica,invece di fare code kilometriche di fronte ai centri commerciali quando ci sono i saldi.......inutile prendersela con i cinesi......
Mi sa che non ci siamo capiti ...
1. Io non appartengo certo alla schiera di coloro secondo i quali se si verificano "opportune condizioni" è morale non rispettare la legge ...
2. D'altra parte credo che qualunque stato che veda un gruppo di suoi cittadini coinvolti in disordini avrebbe chiesto spiegazioni; che sia la Cina, gli USA o il Burundi; se non accade in queste circostanzi possiamo anche eliminare le figure dei vari consoli, ambasciatori ecc. ecc. ecc.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri