MAI MANGIATO
OGNI TIPO
ALCUNI, ALTRI MI PUZZANO
SOLO NEGLI IMPASTI LO TOLLERO
Attualmente mangio solo ricotta,stracchino.. e grana..gli altri li evito..e devo dire che il formaggio non è la mia passione..
![]()
Mozzarella e grana li mangio anche da soli.
Bitto sui pizzoccheri ma mangiarlo da solo non ci penso minimamente.
Fontina la mangio ad esempio sulle valdostane ma anche lei da sola non la mangerei manco sotto tortura.
Il resto dei formaggi mi fa vomitare solo la puzza che emanano.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
I formaggi mi piacciono tutti e in particolare quelli di pecora e piuttosto stagionati.
![]()
Miao
Straquoto... se un giorno mi dovessero trovare il colesterolo alto sarebbe un dramma
In famiglia siamo tutti dei furmagiatt... compreso il pupo, che metterebbe il formaggio anche sui biscotti se potesse
Confesso che avrei difficoltà solo ad assaggiare il formaggio coi vermi, che peraltro non ho mai neanche visto![]()
Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)
Non sono un'appassionata dei formaggi ma mangio i formaggi freschi tipo mozzarella e crescenza.mi piace molto anche la scamorza (affumicata e non), non sopporto i formaggi troppo stagionati, hanno un non so che di "forte";adoro il briema assolutamente non fatemi vedere grana padano-parmigiano reggiano perchè assolutamente non mi piacciono (giusto nella carbonara o nelle lasagne) [pensare che da piccola ne mangiavo a valangate!]
Nemmeno il gorgonzola mi piace!
![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Segnalibri