L' Aborto è un fatto controverso, doloroso, penoso.
e penso SEMPRE che per la donna non sia una Passeggiata o una scelta facile
e di comodo.
Più ce ne sono , e peggio è (anche se ritengo che in vari casi una nascita
"Sbagliata" o non voluta sia MOOOOLTO Peggio)
in ogni caso, Sarò sincero, ancora più dell'aborto mi infastidisce assai (niente
di personale, Pio... ) il moralismo antiabortista e Natalista.
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ci possono essere tantissimi motivi che possono portare una donna a prendere tale decisione, forse, e dico forse perchè in tale situazione non mi ci sono mai trovata, io non lo farei ma...metti che una ragazzina molto giovane rimane incinta, il possibile futuro padre sfugge alle sue responsabilità e la famiglia della ragazza non ha molte possibilità per poterla aiutare?o peggio non la vuole aiutare? ouna vittima di uno stupro, o per motivi che adesso non mi vengono in mente ma che possono capitare e ognuno deve poter valutare singolarmente.
Penso che una donna ci pensi molto bene prima di prendere una decisione che probabilmente la segnerà per tutta la vita.
E' vero che ci sono altre soluzioni, quale l'adozione per esempio, ma credo non stia a me giudicare una scelta altrui.
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
........so' che non e' riferito a me......ma constatare che gli aborti siano un omicidio,per me e' la verita'.......sto' fatto dell'aborto e' stata un'altra scofitta per tutti,aborto si' ma solo quando la mamma e' in pericolo di vita,per il resto alla meno peggio ci sono gli orfanotrofi.perche' uccidere?
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri