Citazione Originariamente Scritto da fedex Visualizza Messaggio
1. quale è il tuo concetto di vita? allora non masturbarti.

2. vita? ma tu la sai che vita fanno in orfanotrofio? 18 anni schifosi. e anche se non andassero in orfanotrofio... la famiglia è importante, ho delle coetanee che hanno avuto la disgrazia di avere un bambino a 16 anni. bene, questi bambini non hanno una madre, non hanno un padre, hanno solo una figura che è una via di mezzo tra sorella e amica e una nonna che fa le veci di una mamma/nonna.

che famiglia è? che vita è? se vuoi crescere un bambino fallo seriamente in modo da dargli la possibilità di fare una vita agevole

è meglio che a questo mondo ci sia una persona felice che due persone infelici. e comunque non è una scelta facile nemmeno per la ragazza, è comunque un trauma.

ricordati BENE una cosa
tu NON potrai mai capire bene una cosa fino a quando non la vivrai di persona. non conoscerai mai la sofferenza e la paura fino a quando non la vivrai in prima persona. le altre sono solo parole buttate al vento.
1)la vita per ogni individuo e' una sola e finita quella non esisti piu'....la masturbazione? e' u7n fatto naturale,esiste quuanto l'uomo.....
2)vivere,vivere vivere conta solo quello,se altro ìi sono piu' fortunati di un orfano,ne prendo atto,ma vivere e' esistere.........che vita e'?e' vita.
3)caschi male perche' so quel che dico,non mi va' di raccontare fatti personali altrui.....ti posso dire che una persona a me molto vicina e' orfana ,vissuta in un orfanotrofio,poi adottata.......