Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47

Discussione: Reset!

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Reset!

Citazione Originariamente Scritto da franko83 Visualizza Messaggio
    tutte le sue iniziative sono auto-finanziate e non ci ricava mai un euro,è un modo x sostenere la sua attività
    certo non sono prezzi popolari ma se ne spendono tanti di soldi a cavolate,dal ristorante al concerto e dallo stadio allo shopping sfrenato,questo è un ottimo investimento
    Ed è dichiarato nel biglietto? Cioè che quei 30 euro vanno a finire per aiuto a qualche associazione?

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Deneb Visualizza Messaggio
    Indipendentemente del fatto che quello che dica sia vero o no, comunque almeno ti lascia qualche tarlo nel cervello e, se uno ha tempo/voglia, si informa più approfonditamente sulla questione.
    L'informazione italiana invece, spesso, te li uccide i tarli...
    Hai centrato in pieno la questione.
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    159 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ancre Visualizza Messaggio
    Aspetta mi sono spiegato male ieri sera, io parlo esclusivamente per quello che riguarda i suoi interventi riguardo alla politica energetica perchè è quello che studio, secondo me non è molto a conoscenza di fattori legati a problematiche di controllo, però mi spiego meglio perchè detta così è come dire niente. Voglio dire rompe tanto le scatole sulle fonti rinnovabili, sta bene sono il primo a incentivarle e valorizzarle, però come pone lui le cose sembra che sia estremametne facile tenere in piedi un sistema complesso come una rete elettrica a livello nazionale che se si sbilancia di 0.5 Hz rischia già il black-out. Chi è un po' addentro sa che non si può eccedere un 20% del fabbisogno perchè le fonti rinnovabili tipo solare o eolico sono per loro natura aleatorie. l'idroelettrico ha una storia a parte perchè coi bacini di raccolta si riesce a controllare di più. Ma lui sta cosa la tace e potrebbe anche saperla, l'opinione pubblica gli da molto peso e poi succede che diventa più importante la sua visione che non quella di uno o più tecnici, scienziati o comunque gente che si è fatta il mazzo anni e anni per arrivare a dire certe cose.

Quoto alla grandissima.
    Il problema è che se valesse solo per Grillo saremmo a cavallo ....
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Brezza leggera L'avatar di fedex
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Ed è dichiarato nel biglietto? Cioè che quei 30 euro vanno a finire per aiuto a qualche associazione?
    Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill

Federico Rubagotti
    MeteoNetwork

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Io adoravo Grillo fino a qualche anno fa, ora lo trovo solo un gran predicatore, e quindi non riesco piu' a seguirlo con l'interesse di prima.
    Romagnolo trapiantato a Milano per motivi di lavoro.
    Meteorologo empirico dai tempi di Bernacca.

Coordinatore tematico Puglia L'avatar di franko
    Menzionato
    15 Post(s)

no ma quale associazione?
    mi riferivo al fatto che ogni sua iniziativa,che sia sociale o ambientale,non gli frutta nulla e offre gratuitamente una campagna d'informazione unica in Italia che,come qualcuno ha detto saggiamente,se non altro ti mette qualche tarlo in testa
    x fare un esempio sono molto più opportuni 30 euro x Grillo che 70 x Fiorello,nonostante sia il miglior show men del momento

MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter

Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
    Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)

Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"

sgama
    Ospite

Ti posso dire che, a quanto ho capito, con il ricavato dei soldi dei biglietti di uno o più dei suoi spettacoli tenutisi precedentemente, è stato possibile acquistare un sofisticato microscopio che ha consentito ad alcuni ricercatori di proseguire gli studi sui prodotti della Barilla, dopo che questi, avendo denunciato la presenza di nanoparticelle in molti prodotti (i biscotti che la maggior parte di noi mangerà il mattino a colazione), erano stati privati dei mezzi di ricerca (in particolare dei microscopi, appunto) per evitare che facessero altre "scomode" analisi e rivelazioni.

Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Menzionato
    27 Post(s)

30 euro? Decisamente un prezzo politico. Uhm.

30 euro spesi bene... che vadano dove vogliono! L'importante è che mi sia divertito e questo scopo è stato pienamente raggiunto!

Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da sgamasnow Visualizza Messaggio
    Ti posso dire che, a quanto ho capito, con il ricavato dei soldi dei biglietti di uno o più dei suoi spettacoli tenutisi precedentemente, è stato possibile acquistare un sofisticato microscopio che ha consentito ad alcuni ricercatori di proseguire gli studi sui prodotti della Barilla, dopo che questi, avendo denunciato la presenza di nanoparticelle in molti prodotti (i biscotti che la maggior parte di noi mangerà il mattino a colazione), erano stati privati dei mezzi di ricerca (in particolare dei microscopi, appunto) per evitare che facessero altre "scomode" analisi e rivelazioni.
    Riferimenti precisi?
    Altrimenti tutto ciò mi sembra molto fantasioso...

Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Алексей Visualizza Messaggio
    http://www.rcdc.it/audio/grillo.ram

Dal minuto 11 in poi. Piccola discussione con Paolo Attivissimo.
    Up! Non mi ha cagato nessuno

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •