Io adoravo Grillo fino a qualche anno fa, ora lo trovo solo un gran predicatore, e quindi non riesco piu' a seguirlo con l'interesse di prima.
Romagnolo trapiantato a Milano per motivi di lavoro.
Meteorologo empirico dai tempi di Bernacca.
no ma quale associazione?
mi riferivo al fatto che ogni sua iniziativa,che sia sociale o ambientale,non gli frutta nulla e offre gratuitamente una campagna d'informazione unica in Italia che,come qualcuno ha detto saggiamente,se non altro ti mette qualche tarlo in testa
x fare un esempio sono molto più opportuni 30 euro x Grillo che 70 x Fiorello,nonostante sia il miglior show men del momento![]()
![]()
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Ti posso dire che, a quanto ho capito, con il ricavato dei soldi dei biglietti di uno o più dei suoi spettacoli tenutisi precedentemente, è stato possibile acquistare un sofisticato microscopio che ha consentito ad alcuni ricercatori di proseguire gli studi sui prodotti della Barilla, dopo che questi, avendo denunciato la presenza di nanoparticelle in molti prodotti (i biscotti che la maggior parte di noi mangerà il mattino a colazione), erano stati privati dei mezzi di ricerca (in particolare dei microscopi, appunto) per evitare che facessero altre "scomode" analisi e rivelazioni.![]()
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
Segnalibri