estate 98, vacanza con amici a calella in Costa Brava. Una mattina, stava ormai albeggiando, io e una mia amica siamo di ritorno da una nottata per locali con dei ragazzi bergamaschi che avevamo conosciuto in loco; eravamo praticamente arrivate sotto il nostro palazzo (dopo 45 e passa minuti di camminata) quando da una punto blu elettrica targata barcellona (me la ricordo come fosse ieri) scende un tizio; io ho subito una brutta sensazione, ma non faccio quasi in tempoa a realizzarla che il tizio mi era già saltato addosso... la mia amica cuor di leone inizia a scappare![]()
(ancora adesso glielo rinfaccio) io inizio a divincolarmi e gli mollo un calcione dove merita e scappo via; raggiungo la mia amica che almeno si è resa utile e ha aperto il portone.... facciamo appena in tempo ad entrare che il maledetto maniaco è ancora alle nostre spalle, ma facciamo in tempo a chiudergli il portone in faccia.
entriamo in casa (quinto piano) mi affaccio e se n'era andato.
segue pianto liberatorio.
always looking at the sky
Ciao Tub!
quando mio fratello è finito sotto un camion (illeso)
quando mi è esplosa una bottiglia di alcol in mano
mille altre cose
whatever it takes
Le occasioni che ho avuto più paura:
1) Come un razzo è scoppiato nel 1992 un bombolone di 2000 litri di Gas appena riempito la mattina, il tutto a cinquanta metri da casa mia nel piazzale dove giocavo sempre a calcetto e che quel pomeriggio fortuna volle invece che stavo facendo un riposino.
2) I ladri entrati in casa, durante la mia presenza. 7 Agosto 1995
3) Terremoto Settembre 2003
La diagnosi di un tumore maligno fattami 3 anni fa che ora sto sconfiggendo..
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
quando mi hanno detto che mia figlia potrebbe non nascere.....
quando sono precipitato in solitaria da una parete di roccia....
quando con un mio amico siamo precipitati da un nevaio sul Civetta....
quando mi sono congelato 3 dita sul monte Carega.....
quando mi sono svegliato sulla pista da Cross dopo un volo e non riuscivo a respiare....
quando mi hanno fatto più volte i raggi alla testa perchè "c'è qualcosa di strano"....
Ora che ci penso un'altra volta che ho avuto una paura folle è stata la settimana d'attesa e soprattutto il mattino che ho ritirato l'esito del mio secondo test dell'hiv. Avevo 25 anni e non facevo il test da quando ne avevo 19 (di solito ci sto attento ma certe volte è scappato qualcosa a rischio).
Beh, a caldo rispondo l'incendio alla De Longhi di 3 giorni fa, specie in prospettiva futura...solo Dio sa cosa abbiamo respirato noi trevigiani (amianto, diossine, ecc) e quali saranno le conseguenze future per la nostra salute...
Segnalibri