Per quanto riguarda la paura...vediamo un pò...le svariate volte in cui la fidanzata di turno aveva un ritardo...e lì ad aspettare ansiosi...
Poi incidente dell'estate 2005, tornavo da solo al mio campeggio in macchina...sul Gargano, pieno di curve, pioggia battente, curva forse presa un pò velocemente...asfalto a sapenetta...l'orario (06 di mattina) insomma mi sono andato a "ficcare" nella parete rocciosa costeggiante la strada...dall'altra c'era il burrone...ma me la sono cavata con qualche punto...la Micra non se l'è cavata...
e poi il terremoto tra Molise e Puglia...che sentii distintamente mentre ero a casa felice al mio sesto piano di un palazzo antisismico...dopo l'evento si ride...ma in quei momenti...non dico che ti caghi sotto..ma quasi
- Alle elementari un idiota mi diede una spinta giù per gli scalini dell'autobus appena aperte le porte, fortunatamente naso rotto e nulla di più grave.
- Sul Pordoi con il temporale (Viel del Pan).
- Da ultimo e spero ultimo quando hanno tentato di entrare in casa i ladri qualche settimana fa. Non dormo più come prima.
|OO||OO|
Miao
Quando mi hanno comunicato che dovevo sottopormi a radioterapia...
e un po di paura ne ho anche oggi perchè domani ritiro gli esami del sangue..![]()
non credo mi sia mai capitato nulla per il quale io possa dire di aver avuto realmente paura, ovviamente non perchè io sia impavida!
Forse qualche anno fa dopo una caduta di schiena dopo la quale non riuscivo più a respirare, si, forse lì un po' di panico mi è decisamente venuto
![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Agosto 2004.
Gruppo del Catinaccio, nei pressi del lago Antermoia.
Stavo superando un tratto di roccette quasi in verticale aiutandomi con le mani, la roccia era a pochi cm dal mio viso e ormai avevo raggiunto la parte finale, quando su un gradino naturale, di fronte ai miei occhi, un serpente alzò il collo girando la testa verso di me. Non so dire se fosse velenoso oppure no, era marrone chiaro con macchie verdi. Ci fermammo entrambi, probabilmente spaventati tutti e due. Dietro di me il vuoto, davanti a me il serpente, le mie mani attaccate alla roccia. Pensavo alla mia famiglia lontana 750 km...
Trascorsero alcuni secondi, tantiissimi, sembravano ore, tutti e due fermi a guardarci negli occhi. Non ricordo nemmeno se respiravo. Pensai per un istante di lanciarmi giù... tempo di pensarlo e il serpente riabbassò lentamente il collo e distolse lo sguardo dal mio.
Iniziò a strisciare sulla roccia allontanandosi da me. Io rimasi ancora fermo per alcuni istanti, senza riucire a realizzare. Quando mi ripresi, terminai il tratto d'arrampicata e mi ritrovai su un ampio prato dove brucavano l'erba alcune mucche.
Paesaggio idilliaco, pascoli d'alta quota, vista lago a oltre 2000 metri, con almeno 5 gruppi dolomitici a portata di sguardo.
Il paradiso dopo l'inferno...
Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/33434902@N04/sets/Socio WWF dal 1993
Tante volte
in particolare: quando mio figlio si è tuffato in mare (acqua profonda) senza nessun preavviso, aveva i bracioli, ma era picinino (3 anni), mi sono buttata anch'io ma non riuscivo a tirarlo fuori dall'acqua, la scogliera era a strapiombo, tiravo su lui ed andavo sotto io, alla fine sono riuscita a metterlo sugli scogli, ma io esausta non avevo più le forze, pwer fortuna qualcuno mi ha teso un braccio e sono uscita anch'io
E' stato un incubo ed ora mi è rimasta la fobia![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/33434902@N04/sets/Socio WWF dal 1993
Quando mentre facevo ***** con la mia ex entrò suo padre in casa.
Ci nascondemmo sotto una coperta di lana su un letto a castello e non ci vide.
Varie volte entrò e uscì dalla stanza come niente.
A un certo punto uscì di casa, per fortuna, e io feci la fuga ninja dal balcone.
Segnalibri