estate 98, vacanza con amici a calella in Costa Brava. Una mattina, stava ormai albeggiando, io e una mia amica siamo di ritorno da una nottata per locali con dei ragazzi bergamaschi che avevamo conosciuto in loco; eravamo praticamente arrivate sotto il nostro palazzo (dopo 45 e passa minuti di camminata) quando da una punto blu elettrica targata barcellona (me la ricordo come fosse ieri) scende un tizio; io ho subito una brutta sensazione, ma non faccio quasi in tempoa a realizzarla che il tizio mi era già saltato addosso... la mia amica cuor di leone inizia a scappare![]()
(ancora adesso glielo rinfaccio) io inizio a divincolarmi e gli mollo un calcione dove merita e scappo via; raggiungo la mia amica che almeno si è resa utile e ha aperto il portone.... facciamo appena in tempo ad entrare che il maledetto maniaco è ancora alle nostre spalle, ma facciamo in tempo a chiudergli il portone in faccia.
entriamo in casa (quinto piano) mi affaccio e se n'era andato.
segue pianto liberatorio.
always looking at the sky
Ciao Tub!
Le occasioni che ho avuto più paura:
1) Come un razzo è scoppiato nel 1992 un bombolone di 2000 litri di Gas appena riempito la mattina, il tutto a cinquanta metri da casa mia nel piazzale dove giocavo sempre a calcetto e che quel pomeriggio fortuna volle invece che stavo facendo un riposino.
2) I ladri entrati in casa, durante la mia presenza. 7 Agosto 1995
3) Terremoto Settembre 2003
La diagnosi di un tumore maligno fattami 3 anni fa che ora sto sconfiggendo..
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Ora che ci penso un'altra volta che ho avuto una paura folle è stata la settimana d'attesa e soprattutto il mattino che ho ritirato l'esito del mio secondo test dell'hiv. Avevo 25 anni e non facevo il test da quando ne avevo 19 (di solito ci sto attento ma certe volte è scappato qualcosa a rischio).
Beh, a caldo rispondo l'incendio alla De Longhi di 3 giorni fa, specie in prospettiva futura...solo Dio sa cosa abbiamo respirato noi trevigiani (amianto, diossine, ecc) e quali saranno le conseguenze future per la nostra salute...
beh il mio incidente.
paura di restarci, o comunque di rimanere sfigurato.
alla fine qualche bella cicatrice ma nulla più.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Quando ero tranquillamente nel mio letto e ho aperto gli occhi trovandomi 2 ladri davantiin camera.....
e poi qualche volta in montagna...
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri