Pagina 13 di 72 PrimaPrima ... 311121314152363 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 712

Discussione: maledette!

Bava di vento L'avatar di Pier Lecce
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: maledette!

Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    Fino a ieri la situazione sembrava tranquilla, stasera sono impazzite.
    Passo al contrattacco con l'autan

Autan.....ormai a loro piace come il gelato!!
    A casa mia si passa alle soluzioni Forti!!! ..........debbelliamole
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    • Tipo File: jpg a.jpg‎ (136.6 KB, 12 Visualizzazioni)
    • Tipo File: jpg b.jpg‎ (124.4 KB, 11 Visualizzazioni)
    • Tipo File: jpg c.jpg‎ (210.8 KB, 11 Visualizzazioni)
    • Tipo File: jpg d.jpg‎ (32.7 KB, 13 Visualizzazioni)

Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

Banconota da 50 euri buona!

Notare i filetti multicolori, lo sfondo della bandiera europea che diventa giallo, i cerchietti gialli alla destra della cifra 50 diventano rossi, ecc.
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Maledette *******, stasera mi han beccato almeno 10 volte di cui 5 sullo stesso piede... ed il bello è che ad ogni puntura riesco ad ammazzarle, ma quante cazzo ce ne sono?
    Me sò rotto i cojoni de lavarmi le mani ogni 5 minuti

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Sabato sono stato vittima di un incursione straniera: sono stato a Milano e mi hanno divorato. Ho ancora i segni adesso e mi prudono ancora, ingenuo io che sono andato in giro in pantaloni alle ginocchia. Però le zanzare di TO sono più mosce, il segno mi passa dopo qualche ora...

Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Sabato sono stato vittima di un incursione straniera: sono stato a Milano e mi hanno divorato. Ho ancora i segni adesso e mi prudono ancora, ingenuo io che sono andato in giro in pantaloni alle ginocchia. Però le zanzare di TO sono più mosce, il segno mi passa dopo qualche ora...
    Ma sai che quello credo sia un problema di "adattamento"?
    A me ad esempio le zanzare di qui (tigri a tutti gli effetti, non esistono più le zanzare normali) pizzicano e prudono in maniera bestiale nei primi 10 minuti, poi il segno svanisce e non mi dà più fastidio... Eppure ricordo che le prime tigri che mi punsero nel lontano 1999 a naja, in Veneto, erano davvero terribili
    Probabilmente a lungo andare l'organismo reagisce spontaneamente producendo qualche sostanza in grado di combattere almeno parzialmente l'avvelenamento

Thuban
    Ospite

[quote=nucleo;1063079]Comunque ragazzi (e ragazze, già sento i vostri gridolini schifati), la soluzione finale è questa.

Il mio Pyppy... se l 'è mangiato quel lazzarone del mio gatto,l'ha portato a casa gia morto con le alucce sbindellate..quanto mi sono arrabbiata quel giorno con Spit...

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thuban Visualizza Messaggio
    Il mio Pyppy... se l 'è mangiato quel lazzarone del mio gatto,l'ha portato a casa gia morto con le alucce sbindellate..quanto mi sono arrabbiata quel giorno con Spit...
    Se vuoi ti porto uno della famigliola che sta sul terrazzone a casa mia; però magari il prossimo anno, il cucciolo credo debba ancora essere svezzato
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nucleo Visualizza Messaggio
    Comunque ragazzi (e ragazze, già sento i vostri gridolini schifati), la soluzione finale è questa.

Devo tenermi un pipistrello in casa?

Thuban
    Ospite

Lo so che può essere una cosa stupida ma lo vedevamo spesso svolazzare davanti alla finestra di casa...piccolo e innocuo,metteva il buonumore..
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Catania Visualizza Messaggio
    Se vuoi ti porto uno della famigliola che sta sul terrazzone a casa mia; però magari il prossimo anno, il cucciolo credo debba ancora essere svezzato

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thuban Visualizza Messaggio
    Lo so che può essere una cosa stupida ma lo vedevamo spesso svolazzare davanti alla finestra di casa...piccolo e innocuo,metteva il buonumore..
    No no, ma guarda, a me fanno tenerezza i pipistrelli; non riesco a non farmeli piacere.
    Quelli sul mio terrazzone poi li conosco a memoria: a volte (bastardo che sono) mi diverto a stuzzicarli durante le ore centrali della giornata mentre dormono dietro la grondaia, all'ombra... spesso aprono l'occhino e ti guardano come per dire "Ma che c...o vuoi??", fanno uno sbadiglio nutrito e si riaddormentano.
    Poi appunto, nelle serate estive permettono di stare a frescheggiare sul terrazzo senza dover pensare alle zanzare
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •