Anche a me sono tornate, ma per ora non danno fastidio...
Qui nessuna traccia. Son due giorni che lavoro in giardino e non ne ho vista nemmeno una. Meglio così.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
stagione iniziata alla grande![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Non ho più visto zanzare nonostante il caldo di questi giorni sufficiente per quelle maledette... Ottimo...![]()
Domenica nel bosco penso di essermi immunizzato
San Rossore in diverse zone è semi-paludosa, e già in questo periodo puoi godere di tutti gli optional del caso. Praticamente se stavo fermo sentivo un rumore simile ad una pioggerella moderata ma fine fine; appena muovevo un piede si alzava una NUVOLA vera e propria di zanzare. Comunque me la sono cavata con una ventina di punture in tutta la mattinata![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
ho il terrore delle zanzare...fra un pò non si starà più tranquilli fino al prossimo ottobre!!!!
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
grande fu la mia soddisfazione quando uccisi con le mie manine con un colpo secco e deciso una zanzara bastardona che mi aveva tormentato per due / tre notti....e non sto a dire la soddisfazione che provai nel vederla agonizzare ....![]()
Segnalibri