Si si, in larga parte sono loro, ma ci sono anche roba tipo formiconi volanti, pidocchietti verdi e schifezze di altro tipo
Per le zanzare mi difendo con una mezz'ora di zampirone alla finestra, e tutto passa; e poi tra Yuri e le ragazze se le beccano tutte loro
E' una lampada da scrivania come tante, probabilmente se vai all'Ikea ne trovi quante ne vuoi![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Le zanzare ci sono, ma finora non mi hanno toccato... Chissà perchè? Meglio così...![]()
Anche qui si sono fatte vive da una quindicina di giorni. Da 3 giorni VAPE d'obbligo!![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Maledette! La prima la notte scorsa, ora non so se per una vale la pena accendere le affascinanti lampade di Wood.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Durante l'ultima notte sono stato il pasto preferito di un paio di zanzare; lungo la gamba sinistra posso contare 13 punture![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
mi stanno pungendo
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri