...da voi come stanno? tutte bene? proliferano bene?
da me tutto ok!stanotte in particolare, ne avevo una in camera che era particolarmente interessata a rompermi i c....i e a non farmi dormire!...la zona prediletta del mio corpo su cui mirava posarsi e andarsi a nutrire del mio sangue era il viso e le orecchie, cosicchè capirete bene che stanotte, in particolare dalle 3.30 in poi, non ho più chiuso occhio, e l'ho passata a prendermi a schiaffi nel tentativo di prenderla, con risultato negativo, anche perchè avevo la bimba di 9 mesi a fianco a me nel lettone che non potevo svegliare, perchè ha già tutte le sue turbe causa dentizione! morale della favola, già tutte le altre notti dormo max 6 ore con 3-4 sveglie intermedie, stanotte invece ho dormito solo 4 ore con 2 alzate intermedie (sempre per la bimba che si mette a piangere). stamattina sono uno straccio!
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
scusate se ho aperto un 3D nuovo, non sapevo che ce ne fosse già uno a tema...ringrazio il Moderatore per lo spostamento nel 3D esistente!![]()
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Intera notte con una zanzara in camera, nonostante l'apparecchio UV acceso... che stiano imparando ad evitare pure quello?
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Da 15 giorni circa c'è un proliferare notevole di tigri in zona
Stasera è ua cosa assurda
Costretto quasi a tenere chiuse le porte (meglio il caldo che grattarsi, come si dice...degustibus...)
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
me ne sono appena spalmata una sul braccio in una pozza di sangue .
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Finalmente mi sono guariti i pizzichi di fine luglio, nelle gambe mi sono grattato talmente tanto che ho ancora adesso qualche crosta, e ora dopo tre settimane di pace hanno invaso casa. Sta notte sarà dura.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Ho appena catturato quella che mi ha rotto le scatole tutta la notte!
Le ho strappato le ali, le zampe e ora l'ho impiccata![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
annata tranquilla qui. qualche raro essere ha osato entrare in sala... ma nell'ordine delle 3/4 da maggio ad oggi, nessuna e' arrivata in camera.![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
oggi sono andato al Niguarda per fare un prelievo del sangue
ancora prima di entrare nella saletta c'erano delle gentilissime infermiere bianche e nere che prelevevano...
ne ho ammazzate 4!!
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
Annata infausta.
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Segnalibri