9 e 10
queste ultime prese con le mani
stasera farò una strage di quelle maledette
è guerra aperta
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
devo fare l'esame di statistica e mi servono dati
scherzo
diciamo che mi piace contare quante di quelle **** faccio fuori, poi conto quante punture mi fanno e alla fine arrivo alla conclusione che possono pungermi quanto vogliono, tanto alla fine le faccio fuori tutte
![]()
Meda (MB) 241m slm
2....
Dopo le piogge dei giorni scorsi e considerato il periodo che ci attende, qui entro pochi giorni sarà un'invasione in piena regola. Già a fine maggio ci furono 2-3 sere in cui il loro numero era già fastidioso, non oso pensare fra una settimana![]()
per la gioia di Fabry
11
questa ammazzata senza pietà sul tasto 7 del tastierino numerico del portatile
dopo la mazzata dell'esame nessuna pietà per quelle maledette
(oh, dovrò pur sfogarmi in qualche modo...)
![]()
Meda (MB) 241m slm
Zanzare oggi al PAROSSISMO li in Sabina, al lavoro... sia fuori che dentro l'ufficio... anche in pausa caffè subito dopo pranzo, sotto a un portico e con tipo +30,5° fuori... Tutte tigre! Mentre bevevo il caffè me ne
svolazzavano attorno 10-15... alcuni colleghi/e sono disperati... io ormai sono "assuefatto"... mi gratto 2 minuti, mi viene il "pomfo", dopo pochi secondi scompare, e così via... a un certo momento fra mani e
collo del piede (pizzicano anche attraverso i calzini... ) ho contato 17-18 pomfi contemporaneamente... dentro le stanze è lo stesso... ogni 2 secondi senti il "zziiiiiizzzzz" nell'orecchio e ce ne sono minimo 3 a
svolazzarti attorno... ne ho bruciate forse 20 durante la giornata... con l'accendino... una sfiammata al volo, cadono a terra e le pesto col piede... ne ho anche prese due al volo soltanto agitando e afferrando a
caso con la mano...
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Naturalmente ce ne saranno 5 in tutta la Valsessera ma io posso contare già una decina di punture...una sul braccio destro è gigante,infatti mi fa male tutta quella parte di braccio che si è pure gonfiata un po'...
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Per ora davvero poca roba quest'anno; in particolare in camera ad ora zero. Qualche puntura all'aperto di sera.
Quelle str*nze sono venute anche stanotte nonostante avessi messo il fornelletto. Così ad un certo punto mi sono alzato dal letto, ho acceso la luce e ho spruzzato l'Autan addosso ad una zanzara che ha fatto bzzzzzzzzz ed è caduta per terra. A quel punto l'ho schiacciata con la ciabatta e ho scoperto con piacere che non era nemmeno riuscita a pungermi.
Adesso ne ho spiaccicate due di fila e una mi ha macchiato i pantaloni, maledetta. Le zanzare devono morire. Tutte.
Motivo n.2 per andarsene nelle Dolomiti.
Ultima modifica di nevearoma; 22/06/2011 alle 11:42
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Segnalibri