Se massacrano molto, basta Autan (l'ho usato raramente cmq)
Meno male che il grande freddo è imminente! Così crepano tutte, tigri e non...
Nel giardino condominiale è ancora un pullulare di zanzare tigri: son stato a chiacchiera con un amico nemmeno 5 minuti e sulle braccia (unica parte scoperta oltre al viso e al collo) ho contato 7 punture
Menomale arriva il freddo, va![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Idem..la sera spuntano quelle normali..ma di giorno le tigre pungono in maniera incredibile. Sono andato in giardino a far 3 foto a dei funghi e mi hanno beccato 4 tigre..allucinante!
ho passato la giornata in giardino a montare l'impianto di irrigazione... mi han MASSACRATO.
avevo costantemente almeno un paio di tigri addosso.. dopo un po' ci ho rinunciato ad ucciderle. ho decine di punture ovunque.
odio ste bestie.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Prima puntura dell'anno, sul polso![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Quest'anno niente zanzare
Estate fredda come quella del 1813 (che in Italia fu più fredda del 1816)![]()
Prima della stagione, avvistata alcune notti fa.
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri