Pagina 45 di 72 PrimaPrima ... 35434445464755 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 712

Discussione: maledette!

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: maledette!

ne ho accoppata una sul braccio e sembra che mi sia pugnalato per il tanto sangue sparso maledette mi stanno divorando .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

La settimana scorsa, in attesa di fare il contratto d'affitto per l'appartamento, ho dormito in un ostello qui a Milano.
    Eravamo in 3-4 in uno stanzone con 16 letti. Ovviamente un bel caldo, ed ovviamente finestre spalancate.
    Risultato: la mattina quando sono venuto via ero colmo di punture, specie sulle braccia ed il collo.
    Fin lì niente di ché, anche perché non mi davano granché fastidio.
    Due sere fa, in casa, è entrata una zanzara e mi ha punto.
    La mattina di ieri mi sono svegliato con tutte le punture precedenti in fiamme, come se fossero state "riattivate" da quella zanzara ...
    ... ancora al momento sono colmo di puntini rossi con capocchia più chiara, un po' come se avessi il morbillo. E le braccia brucicchiano.

Ah ... data la loro evidenza sulla pelle per curiosità mi son messo a contare le punture su tutto il corpo: sono 72 .

"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Uragano L'avatar di Valgerola
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Catania Visualizza Messaggio
    La settimana scorsa, in attesa di fare il contratto d'affitto per l'appartamento, ho dormito in un ostello qui a Milano.
    Eravamo in 3-4 in uno stanzone con 16 letti. Ovviamente un bel caldo, ed ovviamente finestre spalancate.
    Risultato: la mattina quando sono venuto via ero colmo di punture, specie sulle braccia ed il collo.
    La mattina di ieri mi sono svegliato con tutte le punture precedenti in fiamme, come se fossero state "riattivate" da quella zanzara ...
    ... ancora al momento sono colmo di puntini rossi con capocchia più chiara, un po' come se avessi il morbillo. E le braccia brucicchiano.

Ah ... data la loro evidenza sulla pelle per curiosità mi son messo a contare le punture su tutto il corpo: sono 72 .

ELLAMISERIA......... sei quasi da trasfusione, va bene che è umido ma non ho mai sentito una cosa simile, io in casa a Milano non ho mai avuto tante zanzare ed abbiamo il terrazzo bello pieno di piante!..... forse nelle zone più periferiche che hanno parecchio verde attorno la cosa cambia, specie nel SW di Milano(zona di navigli e risaie)!..... fossi in te andrei in farmacia a prendere una pomata!!!.

da Diego.
    Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Catania Visualizza Messaggio

Minchiazza. Le zanzare mi amano abbastanza, ma quest'anno per ora mi han punto 6/7 volte tra aprile e maggio e sinora zero a giugno.

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Eh, ma appunto, in 3-4 in uno stanzone da circa 30 mq caldo ed umido, ed io spaparanzato sopra le lenzuola ... ero la vittima preferita
    Ho la fortuna di avere una "soglia del dolore" molto alta, quindi nonostante il massacro subìto sul momento non ho sentito quasi niente, mentre adesso sento solo un po' di prurito e nulla più.
    Avevo pensato anch'io di passare dalla farmacia, però se prendo una pomata devo prenderne 3-4 confezioni e farci il bagno
    Più che altro è l'aspetto delle braccia che inquieta: bianco quasi latte, con sti puntini rossi e capocchia gialla, pare che abbia la rosolia
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    145 Post(s)

Per ora ne ho avvistate due piuttosto piccine. Finchè dura...

Erano di quelle innocue, ma il gusto di accopparle con sadismo è sempre vivo
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Zeus
    Ospite

Da quando abbiamo messo le zanzariere in casa si sta TROPPO BENE! Altro che fornellini, piante scacciazanzare, racchette elettriche, strani intrugli puzzolenti da spalmare sul corpo e così via...

Brezza tesa L'avatar di Vyborg
    Menzionato
    0 Post(s)

boh... qui ancora non ci sono! mi sto preoccupando per loro..

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

quest'anno molto meno dell'anno scorso, sarà per via delle frequenti freddate di maggio e giugno, sarà per l'inverno freddo, non so...

ho solo le tigre, e stanno in giardino, in casa non entrano, più che tigre le chiamerei PIGRE
    infatti qui non ho mai usato piastrine e aggeggi vari, neanche con le finestre aperte, quando stavo in città invece era un disastro...
    nel portico uso degli zampironi e cose simili...

quest'anno ho provato la tattica delle trappole, cioè metto dei bicchieri di plastica pieni d'acqua in giro per il giardino, che svuoto e riempio ogni 5 giorni, le zanzare dovrebbero farci le uova che però non fanno in tempo a schiudersi...

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Credo sia la prima volta che arrivo a San Giovanni senza aver neanche subito un pizzico, il tutto facilitato dal fatto che ho smesso di andare per parchi e nel lungo fiume a passeggio col cane (che è in vacanza con mio padre in Sicilia).
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •