Qui siamo infestati...praticamente quasi tutto l'anno...la prima puntura circa un mesetto fa...
credo che quelle rarissie che forse c'erano a quest'ora saranno a roma con sto vento![]()
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
Si comincia....
questa era bella grossa!!!
10303475_828652607205303_8329902109673398040_n.jpg
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Bello questo thread, appena becco un "mostro" del Guangdong lo posto. Qui sono 99% piccole e bastarde, si fa una fatica boia a prenderle. Poi ogni tanto escono i mostri, grandi almeno il doppio di quella postata nella foto sopra... E non sono zanzare di campagna, ma pizzicano e sono agguerrite, solo che le becchi facilmente perche' le vedi e le senti atterrare sulla pelle per via del peso![]()
...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com
Always looking at the sky...James says:
http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
Simone says:
holy s**t....
James says:
now that's something I'd like to film!!
di già le zanzare?Ma siamo ancora a marzo
Qui ce ne sono ma non come fino al 2003.Quell'anno ci fu una vera e propria invasione e il Comune nell'estate successiva corse ai ripari,facendo una buona disinfestazione.
Da allora non abbiamo avuto invasioni come quelle delle estati fra il 1998 ed il 2003,anche se una certa recrudescenza c'è stata nell'estate 2011,favorito dalle piogge stranamente intense di luglio e dal protrarsi delle temperature estive fino ad autunno inoltrato.
Uno scoop, hanno inventato le zanzariere!![]()
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
Altro scoop: spesso le zanzare fanno gli agguati![]()
A me è capitato di vederle entrare in casa, dotata di zanzariere, nel preciso momento in cui magari si esce in balcone per prendere una cosa.
Lascio immaginare le successive imprecazioni notturne (ho speso XXXX euro per nulla perbacco! cit.)
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Segnalibri