Seriamente, i problemi miei sono in villa e li ho risolti con zanzariere in tutte le stanze+2 vape nella stanza dove dormo+porta chiusa![]()
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
pochi minuti fa ho notato una combo di pizzichi sul mio polpaccio destro
ora mangio e dopo inizio le operazioni di ricerca
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Qui son anni che non abbiamo invasioni degne di nota. Addirittura nel 2012 mentre nel circondario erano sotto assedio qui non se ne è vista una in tutta la stagione, passando serate in giardino in totale serenità.
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
alle 16:44 è venuta a mancare la zanzara responsabile del mio dissanguamento
era così satura di nutrimento (mio) che l'ho presa con una manata e si è sfracellata sul muro, lasciando una piccola crosta di sangue
sarà un monito per le prossime
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Qui non ne ho ancora viste.
La zanzara tigre qui è presente dal 1999.
Se in zona Roma vi servono disinfestazioni sulle zanze, fatemi sapere
mentre termino il lavoro da lasciare ai miei colleghi/dipendenti, mi sflasha davanti un altro mostro, che molto coraggiosamente si appoggia sul braccio, muovendo le zampe anteriori in segno di sfida
je do na manata che pensavo di averla smolecolata!
Il mostro si è dissolto a velocità supersonica, sarà una lunga notte!
Alle sei esco di casa, chiudo la camera a chiave, penso che morirà di fame e di solitudine
Ancora nulla.
Ieri in giardino era un assedio...praticamente sopravvivono tutto l'anno...ed é pure pieno di pipistrelli in estate, sono belli grassi....
Segnalibri