nessun avvistamento... un po' come per questo inverno.....
che dire... zanzare in arrivo HP a manetta![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
sicuro? ieri al poli ne ho incontrata una vicino alla ciminiera
stanno preparando un attacco nel cuore dell'inverno? (inverno?)
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Prima zanzara del 2013 qui davanti a me che mi fissa.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
da me ormai si sono evolute.
Questo è un esemplare femmina che usa lo specchio del mio bagno per prepararsi ad uscire
Marco Fioschini
L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
Ma...nessun messaggio relativo all'estate appena trascorsa?Qui da me pochissime, soprattutto in relazione agli anni passati... In compenso ne ho una ora in camera a tenermi compagnia
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
qui in casa penso di averne viste due dalla primavera ad oggi. in compenso in giardino e' un disastro. sono iniziate tardi ma eran cattivissime.
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Con zanzariere e un po' di attenzione in casa non se ne sono viste. In giardino pochissime fino a luglio, poi aumentate ad agosto e settembre. L'anno scorso andò decisamente peggio con un numero considerevole per tutti i mesi estivi.
Torino precollina 293 m s.l.m. - https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:2b:6a:4e
Segnalibri