aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Anch'io, e poi mi annuso le dita.
Poi meteorologia generale ed Agorà. Saltuariamente scrivo qualcosa in meteo nord italia perchè scommetto che il mio messaggio non supererà le 20 visite, generalmente vinco la scommessa. Ogni tanto guardo le foto bruttissime che vengono pubblicate in "ditelo con gli sgorbi di foto".
Poi passo direttamente a www.doppio_anal.com ed infine vado a dormire con un principio di erezione. (ma prima mi lavo i denti e le mani)
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Home Page MNW (ho quella nei segnalibri) --> Forum --> Stanza Staff Tecnico e Testing
Poi, se ci sono nuovi messaggi:
Staff MNW
Agorà
Meteo Generale
E poi clicco sul pannello personale, se ci sono nuovi messaggi a cui sono iscritto..![]()
In caso di pioggia nella mia regione-neve-temperature record vado in nowcasting, altrimenti agorà.
Segnalibri