"pannello utente" per vedere se ci sono risposte a 3d in cui ho scritto
poi "meteorologia e nowcasting"
ah, il lunedì mi fiondo subito nella zona sport per vedere il risultato del fantacalcio!
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
ditelo con le foto
poi nowcasting della mia zona...poi quello del nord poi quello generale...poi agora
poi a seconda di come ho voglia leggo spesso glaciologia thunderstorm...![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
entro nella maipage e controllo che tutto funzioni;
poi controllo se i dati in automatico arrivano correttamente
poi controllo se avete inserito i dati del giorno prima![]()
e poi vado sul forum, prima quello dello staff e poi gli altri
Di solito entro nel forum cliccando sul link di una discussione nella prima email di notifica delle risposte ricevute nei thread in cui partecipo che mi giunge (sempre se la risposta che leggo in anteprima nell'email è stimolante e mi incita a controllare il resto della discussione). Quindi clicco in sequenza sulle altre eventuali email ricevute (se non ricevo email di notifica vado subito alla home page)
Dopo l'ultimo thread sottoscritto verificato e date eventuali mie risposte, vado in home page del forum e poi non so, dipende da mille fattori. Se so che sta nevicando, per esempio, vado nel nowcasting delle zone in cui nevica. Se so che dovrà arrivare del freddo vado in meteorologia generale. Se è scoppiata una guerra mondiale vado in Agorà, e così via.
Non vado mai, o quasi, in ditelo con le foto, con il 56k sarebbe inutile.![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Anch'io, e poi mi annuso le dita.
Poi meteorologia generale ed Agorà. Saltuariamente scrivo qualcosa in meteo nord italia perchè scommetto che il mio messaggio non supererà le 20 visite, generalmente vinco la scommessa. Ogni tanto guardo le foto bruttissime che vengono pubblicate in "ditelo con gli sgorbi di foto".
Poi passo direttamente a www.doppio_anal.com ed infine vado a dormire con un principio di erezione. (ma prima mi lavo i denti e le mani)
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri