Intendo la prima che andate a guardare,fare.
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
il Nowcasting della mia regione, poi dopo aver letto le cose nuove scrivo anchio i miei dati e mi faccio un giro su Agorà
Non manca di certo la visitina a "Ditelo con le foto", "Strumenti Meteo" e la stanza per noi TT-Chasers
![]()
Dipende dalla situazione meteo.
Se e' interessante passo da Meteo generale prima, Nowcasting Nord poi, Agora', e infine Sport.
Altirmenti mi fiondo diretto in Agora'.
Ditelo con le Foto lo controllo una volta ogni tanto. A volte mi perdo via in qualche thread sulla didattica.
La lontananza geografica sbiadisce l'interesse per la meteo in Italia... specie se c'e' davvero poco da dire come da mesi a questa parte.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Mi pulisco le scarpe.
Per il resto come Bugigio.![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Dipende... se entro nel forum come prima cosa usufruisco della funzione di ricerca per vedere se ci sono state risposte ai 3d dove ho discusso anche io...
Ma tante volte la prima cosa che faccio è entrare nel database ed inserire i dati del giorno precedente![]()
Inserisco i dati della mia stazione nel database.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Inserimento dati.
Sguardo generale alla meteo generale e Nord.... prima dell'approfondimento serale
Ai vart semp ant l'aria
Mi tocco i maroni.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Passo per tutte le stanze dello staff
Scrivo (rompo) solo in quelle stanze oramai!
Ma tu Gianluca cosa fai invece?
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
entro direttamente nel forum dal link salvato.
in seguito,a seconda della situazione,mi sposto.
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Segnalibri