questo è quello che ormai siamo noi fumatori
"domenica al Teatro Toniolo di Mestre: una spettatrice ha chiesto ad alta voce ad un attore sul palcoscenico di smettere di fumare la sigaretta, prevista dal copione di Uno sguardo dal ponte di Arthur Miller. Rappresentazione sospesa per 15 minuti e copione modificato per ottemperare agli «ordini» della signora infastidida dal fumo."
Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Odio le sigarette; ma se la cosa fa parte dello spettacolo; la bisbetica signoraOriginariamente Scritto da verza81
andava prima zittita, e poi, se insistente, accompagnata bruscamente alla
porta...
fossi stato io fra gli spettatori, le avrei sgarbatamente intimato di TACERE,
dato che sono pubblico pagante !
"Modificare il copione" ?!? Ma se non ti sta bene, calcio in culo e a casa!!
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Claudio, era un sigaro! Il problema consisteva che proprio il fumare il sigaro era una peculiaritÃ* irrinunciabile del personaggio. Attraverso questo suo vizio veniva a galla il suo modo di essere, il suo essere nervoso...insomma non un semplice ed insignificante orpello scenico (Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
![]()
![]()
credo che l'amministratore sarÃ* costretto ad eliminare questa faccina...)
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Ah..peggio! Nel senso che io AMO i sigari, e quindi sarei stato ancora piùOriginariamente Scritto da strauch67
sgarbato verso questa manifestazione isterico-salutista dei miei marroni
in salsa verde...
non ti sta bene ?!? ALZATI E VATTENE A CASA!! Nessuno t'ha ordinato
di venire a teatro... trovati spettacoli dove gli attori non fumano e non
rompere i ********!!!
(aspetto il primo che mi ridice che sono Buonista...)
Cl.![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da claudioricci
Agnellino romano, altro che buonista...![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao, abbacchio!![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
se fossi stato nell'attore in questione sarei andato direttamente a fumarle in faccia...e se aveva da dire gli facevo anche fare un tiro con questo:
e caricato bene anche!
un buon cilotto mette daccordo tutti!
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
...è INCREDIBILE che le abbiano datto retta e addirittura moddificato ilOriginariamente Scritto da jacksinclaire
Copione!! A CASA!!
...Possibile che nessuno spettatore è intervenuto ?!? Io avrei fatto il
Duiavolo a 4 !
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Evidentemente nessuno è intervenuto perchè molti avrebbero fatto la stessa cosa che ha fatto lei. Ora io lo giudico assolutamente eccessivo in questo caso, ma sono un ferreo sostenitore della legge del mitico Girolamo Sirchia silurato non si sa per quali motivi nel rimpastone di aprile, pur essendo in assoluto il ministro che ha agito più e meglio.
io odio i fumatori irrispettosi di chi non fuma, però qui è esagerato.
la sigaretta o quello che era faceva parte dello spettacolo...
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
esattamenteOriginariamente Scritto da roby4061
![]()
Segnalibri