Se non riesci nemmeno a differenziare 2 tue risposte sei proprio alla frutta.
Grazie, per aver dimostrato una volta di più che gli ultimi miei 3 post sono stati meglio di un microscopio elettronico.
E ora, se vuoi, e se non vuoi pazienza, puoi continuare a trollare da solo, il mio paladino dell'equidistanza.
E magari puoi passare un po' di tempo sui classici così magari non sarà invidioso di certi soloni acculturati di sx ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Eh sì. Ho il difetto di non porgere l'altra guancia. Ma non mi sono mai sognato di dire che la mia esistenza incarna lo spirito evangelico, al contrario di chi professa una cosa e ne manifesta un'altra.
E sì ... Se penso che uno stia dicendo ca**ate qualunquistiche ho la pessima caratteristica di farglielo notare; e se questo insiste a negarlo, pur essendo scritto nero su grigio, ho il pessimo difetto di insistere ...
A margine: evidentemente ti ritieni un "automaleducato" visto che non ho fatto che ripetere pedissequamente concetti da te stesso espressi.
Se non ti piacciono prima mettiti d'accordo con te stesso e poi torna ...
Azz ... Mi tocca di ammettere che nemmeno la coerenza è una mia virtù; avevo detto che ti avrei lasciato a trollare da solo e non l'ho mantenuto ...
P.S.
Se ritieni che il post sia maleducato c'è un bellissimo pulsante per segnalarlo ai moderatori. Magari vogliono divertirsi un po' anche loro ...
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Siete andati ben oltre a ciò che il regolamento vi consente. Finiamola qui o continuate in pvt, grazie.
E sia.![]()
Segnalibri