Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Troppo giovane per Te.. anche se l' amore è cieco e poi penso.. che... la ragazzina
non sia ancora matura.. per un legame stabile e duraturo..
Ti consiglio di trovarne un' altra di almeno 20 anni..
8 anni di differenza ....nell' età matura ....possono farsi sentire....
Comunque al cuore non si comanda..
![]()
.....vivi!!!.........parla solo con te stesso....pensaci,pensaci.se la ami una volta puoi e devi perdonare.potrebbe essere un punto di forza,una leva possente per far decollare p futuro rapporto con lei,il perdono e' un'atto d'amore immenso.una sola volta pero'.![]()
Ma lasciala.
Vuoi un consiglio per stare bene? Perdonala, ma allenta il rapporto e prova a frequentare altre ragazze più vicine alla tua età...vedila più di rado. Se non le sta bene, o non te la dà: addio! Tornarci insieme ed esserle fedele, dopo che ti ammette che gli piace un altro e non è profondamente pentita, secondo me è da masochisti...a meno che non ti piace l'idea...Se il rapporto, anche più blando continua...potrebbe essere che decidete entrambi di sposarvi, e ti troverai a 40 anni ad avere una donna di 32...è una botta di vita...invece la mia fidanzata ha un anno in più a me
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Sta con te ma si bacia con un altro perchè le piace troppo?
I casi sono due:
- o si tratta di un classico comportamento da adolescente, quindi da persona un pò immatura (quante ne sentivo di storielle simili a scuola, di tipe che stavano con uno, arriva un nuovo figo nella scuola e tac... "devo farmelo" e via di limonate (*)
- tu sei talmente innamorato di lei che sà che le perdoneresti una piccola scappatella e quindi lei sapendolo s'è lasciata andare (siamo sicuri che sia stata la prima volta? E che sia l'ultima?)
* che poi volendo vedere anche in quel caso bisogna vedere immaturità e "immaturità", dove l'immaturità sta nella ragazza sincera che riconosce di aver sbagliato ed è veramente dispiaciuta (beneficio del dubbio, tutti possono sbagliare, soprattutto se giovani e mancanti di esperienza), e la "immaturità" sta nella ragazza che capisce più di quel che da ad intendere e fa la parte della pentita ma che sotto sotto ci gode a farsi un altro in continuazione...
Per come sono fatto io difficilmente perdono, l'orgoglio che nasce dal torto subito prevale sulla capacità di perdonare... Ma poi spesso a ragion lucida penso e ripenso se ho commesso un errore a non provare a ricucire i rapporti...
Tutto sta a te, sei tu che conosci la tua ragazza, sei tu che sai se si tratta di una ragazza fidabile, se ti vuole veramente bene e quindi l'errore commesso è stato un peccato di ingenuità oppure se è di per sè una tipa pepata e capace di compiere con "lucidità" (intesa come "volerlo fare") piccoli tradimenti come quello capitatoti
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Il problema non è la differenza di età, poichè io sono fidanzato con una più grande di me di 7 anni e andiamo a gonfie vele.
Il problema è che lei è ancora un'adolescente e non sa gestire le sue passioni, le sue emozioni, non sa neanche cosa vorrà fare da grande nella vita, i suoi progetti professionali, ecc. Non sono argomenti per una ragazza di 16 anni, a quell'età ci si deve godere la gioventù.
Ma capisco anche che tu con i tuoi 24 anni hai altri progetti, ed è giusto che sia così.
Frequanta altre ragazze magari dai 19 anni in sù e vedi un pò cosa senti dentro di te per quella ragazza, se la vuoi ancora fortemente vuol dire che ti sei fuso per lei. A quel punto non arrenderti e stagli dietro facendole capire che deve prendere una decisione. E' difficile, ammetto che ti sei ficcato in un bel casino.
Comunque se c'è una piccola parte di te che vuole mollare, molla che alla lunga ci guadagni!![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Segnalibri