Originariamente Scritto da Aletemporale Vuoi fare concorrenza a Melissa P??? interessante anche il film
Originariamente Scritto da gabriele*80* interessante anche il film Tu guardi quei film? Gabriele, si rischia la cecità, lo sai?
Visitate il portale meteo della Valle d'Itria www.meteovalleditria.it
Originariamente Scritto da Valeloco Tu guardi quei film? Gabriele, si rischia la cecità, lo sai? Non è un ***** E' solo un filmaccio di serie B
always looking at the sky Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Za Non è un ***** E' solo un filmaccio di serie B Grazie della spiegazione... Ah, il messaggio era [Mode ironia on]
Originariamente Scritto da Valeloco Grazie della spiegazione... Ah, il messaggio era [Mode ironia on] Sì lo s, ma ci tenevo a sottolineare che è un film orrendo
Originariamente Scritto da Za Sì lo s, ma ci tenevo a sottolineare che è un film orrendo E' una boiata
Originariamente Scritto da Za Sì lo s, ma ci tenevo a sottolineare che è un film orrendo Io non ho avuto nemmeno il coraggio di vederlo !
Originariamente Scritto da Valeloco Io non ho avuto nemmeno il coraggio di vederlo ! perche hai paura di qualcosa
Uno dei peggiori film che ho visto e sono un appassionato. Orrendo
Originariamente Scritto da Mad Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.
Originariamente Scritto da Marco Vignoli Lei in confronto a me, è una principiante!!!!!! Chi si loda s'imbroda........'' ho letto il libro...bah...
Regole del Forum
Miglioramento netto di Icon 12z intanto;12:
Può essere che una configurazione possibile del genere magari anche 15 anni fa avrebbe dato...
+4 Stau potente da NE ma ha smesso di piovere Trent'anni fa sarebbe stata tutta neve (30/40 mm)
Segnalibri