Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
L'mmediato tentativo di polemica sulla nazionalità o etnia dei delinquenti mi sembra davvero un vizio di cui l'italia potrebbe vantare il primato. Una fiammata inutile che trova subito cespugli secchi pronti a prendere fuoco per il nulla. Abbiamo leggi che non vengono applicate e l'impunibilità del reato è assicurata per tutti senza distinzione di ***** eccetera, la vera ed unica forma di democrazia e uguaglianza di questo paese.

Detto questo io ritengo inutile e dannosa per la comunità la vita di chiunque non rispetta la vita altrui, traete voi le conseguenze, non mi curo di chi senza ritegno o senza vergogna vorrebbe le galere vuote e lasciare Caino impunito. Non starei a fare tante storie su "era italiano ma se fosse stato polacco" oppure "era nero ma se fosse stato giallo".

La delinquenza ha invaso le vite di chi delinquente non è, costringe le persone innoque a rintanarsi per difendere quello che ha inclusa la vita, ma tutti noi bovini siamo indifesi perchè in mano ad un esercito di imbecilli e cialtroni in malafede che dall'alto dei loro finge benefits garantiti dal potere che hanno, mostrano nessuna intenzione di impegnarsi per garantire l'ordine pubblico e la sicurezza del popolo appunto bove ma spesso innoquo. Potrei andare avanti per ore a dire cose banalissime e scontate come queste, demagogia allo stato puro, ok, fate pure fuoco su di me. Ma non riuscirete a colpirmi, visto che è una bella giornata vado in cortile a curare le rose & le ortiche. Su quest'ultime auguro a tutti un passaggio radente a braghe calate.

Altra ed ennesima lezione di Democrazia.
Grazie Stefano