Pagina 12 di 20 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 193
    Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: I posti più belli d'Italia

Citazione Originariamente Scritto da andrea salento Visualizza Messaggio
    Morosa tua, scommetto? Eh, va beh... Almeno resta con un conterraneo, suvvia!
    Mentre visita il Trentino chiedo alla mamma di farle due pittule, così si sente a casa...

Si scherza eh... Faccio il brillante qui, che se lo faccio in giro la Isa mi spiezza le gambe |OO|
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Francesco da Taranto
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Marco89 Visualizza Messaggio
    Secondo me siete voi che rosicate...
    No, rosicare no, ma non mi pare giusto spacciare la Puglia per il Salento. Guarda che in provincia di Taranto c' è un bellissimo mare. Nella maggiorparte dei messaggi ho letto mare del Salento. Siccome tale Salento prende tre provincie e non una allora mi piacerebbe sapere con precisione i luoghi o dire semplicemente Puglia, tanto si sa che il miglior mare in Puglia sta nelle provincie di Lecce, Taranto e, in parte, Brindisi.

Vento moderato
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Francesco da Taranto Visualizza Messaggio
    Secondo me vi state montando un pò troppo la testa con questo "Salento"
    le coste sono bellissime,l'interno mi ha lasciato un pò perplesso,questa lingua di terra spaccata dal sole,strade dritte costeggiate dagli uliveti e muretti a secco,questa terra rossa arida e polverosa...non mi pare che ci sia moltissimo,anche se un suo fascino ce l'ha comunque.
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

Burrasca L'avatar di Marco Tersigni
    Menzionato
    0 Post(s)

No, rosicare no, ma non mi pare giusto spacciare la Puglia per il Salento. Guarda che in provincia di Taranto c' è un bellissimo mare. Nella maggiorparte dei messaggi ho letto mare del Salento. Siccome tale Salento prende tre provincie e non una allora mi piacerebbe sapere con precisione i luoghi o dire semplicemente Puglia, tanto si sa che il miglior mare in Puglia sta nelle provincie di Lecce, Taranto e, in parte, Brindisi.
    Forse perchè è bello in tutte e tre le provincie..
    Scherzi a parte il mare che ho visto a Gallipoli
    e zone limitrofe ed a Torre dell'orso non l'ho
    visto in nessuna parte..

Menzionato
    0 Post(s)

Ragazzi, ve lo dico da leccese in tuttà sincerità: il Salento ha un mare meraviglioso, Lecce è bellissima, per il resto l'entroterra fa letteralmente cagare.
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Francesco da Taranto
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da lg59 Visualizza Messaggio
    le coste sono bellissime,l'interno mi ha lasciato un pò perplesso,questa lingua di terra spaccata dal sole,strade dritte costeggiate dagli uliveti e muretti a secco,questa terra rossa arida e polverosa...non mi pare che ci sia moltissimo,anche se un suo fascino ce l'ha comunque.
    Ti garantisco che sta in quasi tutta la Puglia la terra rossa, specialmente nella zona delle Murge sino a Bari

Francesco da Taranto
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Marco89 Visualizza Messaggio
    Forse perchè è bello in tutte e tre le provincie..
    Scherzi a parte il mare che ho visto a Gallipoli
    e zone limitrofe ed a Torre dell'orso non l'ho
    visto in nessuna parte..
    Se ti piace il mare di Gallipoli...

Menzionato
    0 Post(s)

Ti garantisco che sta in quasi tutta la Puglia la terra rossa, specialmente nella zona delle Murge sino a Bari
    Sino a Bari non mi pare che sia quasi tutta la Puglia, ce n'è ancora più di metà da Bari in su... Effettivamente c'è da dire che la terra rossa è una peculiarità della Puglia dal barese in giù, e soprattutto in giù... quindi, per semplificare... del Salento.

PS: adesso la finiamo di rompere le scatole a tutti con questi distinguo tra puglia e salento, che me lo stai facendo odiare pure a me? E che diamine, ogni volta che leggi la parola Salento devi sempre mettere mille puntini sulle ì, abbiamo capito che ti sta sulle balle, basta.

Filippo

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da altropianeta Visualizza Messaggio
    Basta cazzate! Diciamoci la verità: l'Italia è orrenda, gli unici posti che si salvano sono:
    Di sicuro è uno dei paesi al mondo che gestisce peggio il suo patrimonio paesaggistico ed artistico.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Алексей Visualizza Messaggio
    Di sicuro è uno dei paesi al mondo che gestisce peggio il suo patrimonio paesaggistico ed artistico.
    Secondo me Gallarate è gestita bene
    Filippo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •