Anche alcuni paesi del brindisino non scherzano, uno su tutti Latiano o Francavilla Fontana. Mamma mia!
Già, Siracusa deve essere molto bella. Messina mi è sembrata molto carina (ci sono stato nel 2004 ma per poche ore), strade larghe, pulite e un bel paesaggio. Era anche pomeriggio, quindi si stava bene, visto che non c' era traffico. Palermo mi ha un pò deluso. Non mi è piaciuta tanto. Forse mi è piaciuta più Messina che Palermo. Anche Ragusa deve essere molto bella.
una zona brtuttissima mi è sembrato il tratto catania-siracusa(non le 2 città a cui non darei cmq più di 6)
Elencare i posti più brutti d'Italia (al di là dei gusti personali) mi porterebbe via del tempo inutile..
posso solo dire che ogni luogo d'Italia è un cesso nel momento in cui un piano regolatore sciellerato, unito all'ingordigia demente di imprenditori senza scrupoli e amministratori locali cerebrolesi si unisce per sfornare quartieri dormitori con edilizia stile DDR anni sessanta oppure zone industriali fatiscenti costruite a 4 km da città che ogni nazione di questo pianeta ci invidia.
![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Oilala'... non cadiamo in facili campalinismi e prevedibili incacchiature.![]()
A mio avviso ogni cm quadrato dell'italico suolo ha in se' le caratteristiche per essere splendido. Da Aosta a Capo Passero. Diventa brutto ed invivibile quando viene abbandonato a se' stesso ed all'incuria, e trasformato in discarica, dove tutti si sentono autorizzati a sporcare.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Terni città
Caltanissetta città
Latina città
la piana del Campidano
Carbonia
Piombino
Pomezia
aprilia
Piacenza Città
Oristano città
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]