Pagina 24 di 43 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 429
    Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: I posti più brutti d'Italia

Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    claudio...ti costringo a passare l'estate a casa mia se non la finisci ! ! !

P.S. e credimi..non si sta freschi...

Guarda...Una cosa me piacie! LA CUCINA!

Cl.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Francesco da Taranto
    Ospite

Non ci sono mai stato, ma cosa mi dite di Maddaloni?

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Se avete fatto almeno una volta il vita vostra in treno..la tratta Puglia-Roma avreste dovuto ammirare il paese di Maddaloni subito dopo l'uscita di una galleria..ad una discreta altezza..in modo tale da vedere tutta la valle..sono rimasto impressionato da come hanno e continuano a sventrare le colline circostanti per la produzione di non so cosa..

Francesco da Taranto
    Ospite

Se avete fatto almeno una volta il vita vostra in treno..la tratta Puglia-Roma avreste dovuto ammirare il paese di Maddaloni subito dopo l'uscita di una galleria..ad una discreta altezza..in modo tale da vedere tutta la valle..sono rimasto impressionato da come hanno e continuano a sventrare le colline circostanti per la produzione di non so cosa..
    Spazzatura?

Francesco da Taranto
    Ospite

Burrasca L'avatar di Gian_Milano
    Menzionato
    0 Post(s)

Ho letto di corsa i messaggi, ma non ho potuto fare a meno di notare come alcuni abbiano messo "Milano sud" fra i posti più brutti.
    Sinceramente, nella bruttezza della periferia milanese (che peraltro è ai livelli di TUTTE le periferie italiane, non so se avete mai visto, dal treno, la conurbazione Prato-Firenze Rifredi... se giudichi Firenze da lì, altro che città bella la definisci) quella sud -dicevo- mi sembra meno peggio di quella nord. Lo so cosa pensate: dice così perché abita a sud invece no, secondo me il sud Milano è più verde e meno disordinato del nord.
    Faccio parlare varie foto che ho scattato qui attorno a casa, nell'orribile sud...

Gian
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Gianfranco Bottarelli
    Milano Famagosta - Rete MeteoNetwork
    Alt. 144 metri s.l.m. (Suolo 112 metri, 32 metri dal suolo) Lat.: 45° 26' 55" N; Long.: 9° 8' 9" E
    Il sistema più efficace per rendere inoffensivi i poveri è insegnare loro a imitare i ricchi (Carlos Ruiz Zafòn, L'ombra del vento)

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Francesco da Taranto Visualizza Messaggio
    Spazzatura?
    No,no..non credo sono cave..ma non so di quale roccia ! !

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gian_Milano Visualizza Messaggio
    Ho letto di corsa i messaggi, ma non ho potuto fare a meno di notare come alcuni abbiano messo "Milano sud" fra i posti più brutti.
    Sinceramente, nella bruttezza della periferia milanese (che peraltro è ai livelli di TUTTE le periferie italiane, non so se avete mai visto, dal treno, la conurbazione Prato-Firenze Rifredi... se giudichi Firenze da lì, altro che città bella la definisci) quella sud -dicevo- mi sembra meno peggio di quella nord. Lo so cosa pensate: dice così perché abita a sud invece no, secondo me il sud Milano è più verde e meno disordinato del nord.
    Faccio parlare varie foto che ho scattato qui attorno a casa, nell'orribile sud...

Gian
    Dove hai scattato queste foto? perche piu che periferie mi sembra già di essere fuori città penso che con periferia sud nell'immaginario collettivo vengano in mente quartieri tipo la barona o rogoredo

always looking at the sky

Ciao Tub!

Tempesta violenta L'avatar di Marco*
    Menzionato
    26 Post(s)

verissimo, devono essere cave di calcare. Sono impressionanti per quanto sono grosse, si sono divorate un'intera montagana quasi...

**Always looking at the sky**

Burrasca L'avatar di Gian_Milano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    Dove hai scattato queste foto? perche piu che periferie mi sembra già di essere fuori città penso che con periferia sud nell'immaginario collettivo vengano in mente quartieri tipo la barona o rogoredo
    E' la parte più a sud della Barona... a sud div.le Famagosta, io abito lì.
    Cmq la campagna è sì fuori, ma le foto dei giardini sono scattate in città. Ma quale parte della zona Barona girate, voi?
    Gianfranco Bottarelli
    Milano Famagosta - Rete MeteoNetwork
    Alt. 144 metri s.l.m. (Suolo 112 metri, 32 metri dal suolo) Lat.: 45° 26' 55" N; Long.: 9° 8' 9" E
    Il sistema più efficace per rendere inoffensivi i poveri è insegnare loro a imitare i ricchi (Carlos Ruiz Zafòn, L'ombra del vento)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •