Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 82

Discussione: Le Donne

Francesco BR
    Ospite

Smile Re: Le Donne

Citazione Originariamente Scritto da Marco Vignoli Visualizza Messaggio
    Ci sono avatar e avatar, molto bello quello di neve.

Ti sbagli comunque, sono un can da tartufo, il mio fiuto non sbaglia mai e poi inizio a scavare finché non penetro nel terreno ed ecco la tartufina profumata, buona
    Ma che ci stai provando????? Guarda che se la ragazza è fidanzata......... il suo ragazzo ti prende e ti

TT-chaser L'avatar di Marco
    Menzionato
    17 Post(s)

Predefinito Re: Le Donne

Le donne...

Una delle cose più belle che ha creato Dio ma... A me dicono sempre di no
    Viva la neve,Inverno e Freddo

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marco Visualizza Messaggio
    Le donne...

Una delle cose più belle che ha creato Dio ma... A me dicono sempre di no
    c'e' tempo.un consiglio? sii sicuro di te stesso.anche quando dici cavolate.
    alle donne piace la sicurezza in un uomo principalmente.

Burrasca L'avatar di Domy
    Menzionato
    0 Post(s)

Cool Re: Le Donne

Citazione Originariamente Scritto da pio Visualizza Messaggio
    Giusto

Vento fresco L'avatar di Turboappennino
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Francesco BR Visualizza Messaggio
    Ma che ci stai provando????? Guarda che se la ragazza è fidanzata......... il suo ragazzo ti prende e ti
    Io ci provo sempre Francesco, al massimo dicono di no; è brutto poi pensare, se ci avessi provato chissà come sarebbe andata????

Un fidanzato più, un fidanzato meno ormai non fa più importanza, ho la fila davanti a casa
    Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.

TT-chaser L'avatar di Marco
    Menzionato
    17 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da pio Visualizza Messaggio
    Grazie per il consiglio

Ciao e Buona Domenica
    Viva la neve,Inverno e Freddo

Thuban
    Ospite

Io ci provo sempre Francesco, al massimo dicono di no; è brutto poi pensare, se ci avessi provato chissà come sarebbe andata????

Un fidanzato più, un fidanzato meno ormai non fa più importanza, ho la fila davanti a casa
    urca. .io l'ho conosciuto uno cosi.. era il mio instruttore di Wind-surf a Torbole..Si chiamava Nik e aveva 24 anni ( era il classico bellone:bellissimo,biondo abbronzato) aveva la fila davanti alla sua tenda ,di donne e di..uomini..Io,naturalmente non ho combinato na'cippa,ero troppo impegnata a destreggiarmi tra boma ,vela,nodi savoia...avevo 18 anni

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thuban Visualizza Messaggio
    urca. .io l'ho conosciuto uno cosi.. era il mio instruttore di Wind-surf a Torbole..Si chiamava Nik e aveva 24 anni ( era in classico tipo:bellissimo,biondo abbronzato) aveva la fila davanti alla sua tenda ,di donne e di..uomini..Io,naturalmente non ho combinato na'cippa,ero troppo impegnata a destreggiarmi tra boma ,vela,nodi savoia...avevo 18 anni
    A me succede la stessa cosa in Estate, per questo da qualche tempo sono passato dalla parte dei "caldofili".

Il motivo è ben chiaro, nel 2003 ho costruito una piscina

Da allora il mio cellulare è diventato hot, molte ragazze visto il posto, piuttosto isolato vengono a prendere il sole integrale (Cosa che non farebbero mai in una piscina pubblica). Cosa faccio io, il pomeriggio gli offro bibite, gelati, dessert, cocomero, melone e prosciutto. Alla sera poi ti lascio immaginare come va a finire.....

Molte di queste ragazze, a metà Settembre spariscono e si ripresentano come le zanzare ai primi di Maggio

Non sono un tipo molto affidabile Thuban per una relazione seria, lo ammetto, però mi sto impegnando per arrivare a questo anche perché mi piacerebbe fare una famiglia.

Un saluto e buona Domenica.

Marco
    Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.

Thuban
    Ospite

A me succede la stessa cosa in Estate, per questo da qualche tempo sono passato dalla parte dei "caldofili".

Il motivo è ben chiaro, nel 2003 ho costruito una piscina

Da allora il mio cellulare è diventato hot, molte ragazze visto il posto, piuttosto isolato vengono a prendere il sole integrale (Cosa che non farebbero mai in una piscina pubblica). Cosa faccio io, il pomeriggio gli offro bibite, gelati, dessert, cocomero, melone e prosciutto. Alla sera poi ti lascio immaginare come va a finire.....

Molte di queste ragazze, a metà Settembre spariscono e si ripresentano come le zanzare ai primi di Maggio

Non sono un tipo molto affidabile Thuban per una relazione seria, lo ammetto, però mi sto impegnando per arrivare a questo anche perché mi piacerebbe fare una famiglia.

Un saluto e buona Domenica.

Marco
    Scusa non capisco ...è casa tua??..Se si ripresentano come le zanzare,non vengono per te( anche se poi te la danno..)..ti conviene?Io le zanzare le lascierei in spiaggia.Per quello che riguarda l'affidabilità( non è una cosa che mi riguarda..)cerca di essere un po più selettivo.. forse trovi quella giusta...

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thuban Visualizza Messaggio
    Scusa non capisco ...è casa tua??..Se si ripresentano come le zanzare,non vengono per te( anche se poi te la danno..)..ti conviene?Io le zanzare le lascierei in spiaggia.Per quello che riguarda l'affidabilità( non è una cosa che mi riguarda..)cerca di essere un po più selettivo.. forse trovi quella giusta...
    Infatti ne sono ben cosciente che vengono per interesse però sono sincero, questa cosa mi piace perché poi finisco sempre a letto. Si è casa mia.

Grazie per il consiglio finale Thuban

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •