è quello il fatto le vostre opinioni sono molto differenti dalle nostre voi non avete problemi ne scrupoli a far soffrire i ragazzi sinceri. Forse non sarà il tuo caso ma ti assicuro che il 90% delle RAGAZZE italiane sono così
se l' opinione che voi avete delle donne sia questa... credo che non sia male far soffrire i ragazzi sinceri!!!!...
ma a parte tutto ci sono donne e donne.....
se l' opinione che voi avete delle donne sia questa... credo che non sia male far soffrire i ragazzi sinceri!!!!...
...........
Originariamente Scritto da Mad
Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.
.icche' vu' mangiate a firenzuola..... tu mi pari un can da penna.
Ci sono avatar e avatar, molto bello quello di neve.
Ti sbagli comunque, sono un can da tartufo, il mio fiuto non sbaglia mai e poi inizio a scavare finché non penetro nel terreno ed ecco la tartufina profumata, buona
Originariamente Scritto da Mad
Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.
Ma è vero che ci sono donne e donne ma e pur vero che, parlando delle donne che ti usano, prima ti fanno credere che stai al centro dell'universo e poi ti scaricano come niente.Io parlo così per esperienza personale
Segnalibri