Originariamente Scritto da claudioricci devi averci pensato molto, prima di scriverla... Cl. INFATTI, è UNA COSA CHE MI RIGUARDA MOLTISSIMO SIA A ME SIA A DOMY SAPPIAMO NOI IL PERCHè OVVIAMENTE
Perchè urlare?
Ciao Tub! Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/
Originariamente Scritto da Francesco BR INFATTI, è UNA COSA CHE MI RIGUARDA MOLTISSIMO SIA A ME SIA A DOMY SAPPIAMO NOI IL PERCHè OVVIAMENTE muoio dalla curiosità. CL.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da belli83 Perchè urlare? IN CHE SENSO??????????????????????
Originariamente Scritto da claudioricci muoio dalla curiosità. CL. MI DISPIACE MA SE LO DICO VIOLO LA LEGGE SULLA PRIVACY...... SCHERZO OVVIAMENTE MA CMQ NON POSSO DIRVELO. TROPPO PERSONALE
togli il maiuscolo.
Originariamente Scritto da Fabio togli il maiuscolo. ok scusate
Originariamente Scritto da Lioz io direi: per 30 giorni le vuoi trombare, per 2/3 anni ti ci puoi affezionare, per una vita ti rompono i c****** Originariamente Scritto da Francesco BR HAI COMPLETAMENTE RAGIONE!!! Mai pensato voi due di unire i vs. poderosi cervelli e scrivere un bel manuale d'uso all'uopo ? Sembrate cosi esperti in materia .......
Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork) I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein ______________________________ Ciao Alessandro......
Originariamente Scritto da zione Mai pensato voi due di unire i vs. poderosi cervelli e scrivere un bel manuale d'uso all'uopo ? Sembrate cosi esperti in materia ....... è una grande idea ma purtroppo queste frasi mi mi escono solo in momenti particolari!!!
Originariamente Scritto da Francesco BR è una grande idea ma purtroppo queste frasi mi mi escono solo in momenti particolari!!! Ahh ecco, c'e' una spiegazione allora !
Regole del Forum
E Brindisi :8; Iceberg nel basso Adriatico e porto interno gelato.
Reading00, ma anche GFS00 propongono nel medio-breve un tentativo di retrogressione che finisce sul...
Con lo spago 30 la -18 arriverebbe sin su Bari, robe da peg Inviato dal mio iPhone utilizzando...
Segnalibri