Visualizza Risultati Sondaggio: Che voto dareste a Milano ?

Partecipanti
97. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

5 5.15%
  • 2

5 5.15%
  • 3

5 5.15%
  • 4

10 10.31%
  • 5

8 8.25%
  • 6

24 24.74%
  • 7

19 19.59%
  • 8

12 12.37%
  • 9

1 1.03%
  • 10

8 8.25%
Pagina 18 di 30 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 295

Discussione: Sondaggio su Milano

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Predefinito Re: Sondaggio su Milano

Citazione Originariamente Scritto da diego72 Visualizza Messaggio
    Ne ho vista una un paio di giorni fa....
    Sì, ma son fasulle per ora

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Ho votato 8.
    Ci sono delle cose che non mi piacciono, ad esempio le periferie. Ci sono zone che sono oggettivamente inguardabili, tipo Udine ad esempio. Il centro però è maestoso, c'è una delle Gallerie più belle del mondo, il Duomo è sensazionale per imponenza, la piazza ti dà la sensazione di essere in una città con 2 palle così.
    A Milano, poi, c'è tantissimo verde, lo sapevate? Una delle città pià verdi d'Italia, paradossalmente. Solo che tutti parlano del suo smog, non sapendo che magari a Lodi è peggio.
    Per il resto beh, Milano rappresenta per me ciò che Roma rappresenta per gli altri italiani, cioè la vera capitale d'Italia: il traino dell'economia italiana, la sua importanza nel mondo ben superiore a quella di Roma, la Borsa, e potrei continuare all'infinito (Roma, per inciso, è BELLISSIMA, non c'è paragone esteticamente).
    Mentalità: vincente. Anche se è bene o male quella che si trova in qualunque città del Nord che ho visitato. Per il resto, infine, quoto tutto quel che ha detto Alessio

diego72
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Алексей Visualizza Messaggio
    Sì, ma son fasulle per ora
    Cioè? Qualche bigolo che copre "MI" e ci mette "MB" (anzi, copre la "I" e ci mette la "B")?

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Cioè? Qualche bigolo che copre "MI" e ci mette "MB" (anzi, copre la "I" e ci mette la "B")?
    la provincia non e' obbligatoria nelle targhe europee.... probabilmente sono solo adesivini con scritto mb
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Vento moderato L'avatar di djordj
    Menzionato
    1 Post(s)

Lo pensavo anch'io, ma ne ho viste in giro già parecchie e mi sono fermato a controllare una targa (auto parcheggiata): sembrano proprio stampate così
    Stefano Giorgetti
    always looking at the sky

Uragano L'avatar di Valgerola
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da montel-NA Visualizza Messaggio
    Se ti riferisci a quanto ho argomentato io in precedenza (nel qual caso avresti letto assai male, non ho scritto di essermi sentito additato ma ho espresso opinioni di altro tenore) ti invito a moderare i termini, io non scrivo cazzate ma racconto episodi reali. Se invece il tuo riferimento non era diretto al mio intervento, allora ritiro l'invito.
    D'altro canto quando interloquisco con qualsivoglia residente nelle varie località in cui mi reco non sono solito chiedere a questi notizie inerenti il proprio albero genealogico prima di iniziare la conversazione.
    E poi ti spiacerebbe dimostrarmi dati alla mano che la maggioranza dei Milanesi è di origine meridionale? Sai com'è, in caso contrario - ad esempio, se soltanto una gran parte dei Milanesi dovesse essere di origine meridionale - questa da te scritta potrebbe sembrare una cazzata.....
    I Milanesi a Milano sono poco più di 30.000 su 1.300.000 vedi tu!, gli altri provengono da fuori, grande maggioranza di meridionali, Pugliesi in primis.
    Non servono stime, basta viverci , non serve neanche l'albero genealogico basta l'inflessione per capirlo, stesso modo in cui voi individuate un foresto!.

Brezza tesa L'avatar di snowman
    Menzionato
    0 Post(s)

ho votato 5 mio malgrado. Solo una decina di anni fa era un 7 pieno (a prescindere dalle giunte). Il problema più grosso ora sono le periferie (come peraltro in tutte le metropoli del mondo) Il mio voto è oggettivo. Ci sono cose da 8 (l'efficienza dei servizi, le possibilità di lavoro, le possibilità di divertimenti per giovani, le università) e cose da 3 (la quota troppo elevata di immigrazione e la ghettizzazione conseguente, il traffico e i posteggi)
    In sostanza la città si sta fortemente de-milanesizzando. e questo è un male.

Andrea
    L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da djordj Visualizza Messaggio
    Lo pensavo anch'io, ma ne ho viste in giro già parecchie e mi sono fermato a controllare una targa (auto parcheggiata): sembrano proprio stampate così
    Non sono stampate.

Quando viene immatricolata la vostra auto, non è obbligatorio mettere anno e provincia; potete farlo da voi in seguito con le lettere adesive standard. Quindi è uguale mettere MI, MB o anche ZZ, dal punto di vista estetico.

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Алексей Visualizza Messaggio
    Non sono stampate.

Quando viene immatricolata la vostra auto, non è obbligatorio mettere anno e provincia; potete farlo da voi in seguito con le lettere adesive standard. Quindi è uguale mettere MI, MB o anche ZZ, dal punto di vista estetico.
    Mi sono perso qualcosa...perchè si potrebbe mettere MB sulle targhe di Milano ?

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    Mi sono perso qualcosa...perchè si potrebbe mettere MB sulle targhe di Milano ?
    provincia monza-brianza

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •