ecco il mio giudizio su milano.
ci sono stato diverse volte e francamente non mi e' piaciuta
palazzoni di periferia che inducono al suicidio al solo pensiero di abitarci,con quelle facciate consumate dallo smog e umidita'.il centro e' austero e riflette il carattere degli abitanti.sembra che il centro storico non appartenga a nessuno,gente sempre con la testa bassa con la 24 ore in mano.
i milanesi sono un po' troppo snob(non capisco poi perche',data la bruttura della citta).
quando i milanesi vanno al mare parlano ad alta voce per far capire che sono milanesi.........credendo magari di guadagnare punti.mah.
voto 4(il voto e' piu' alto di quello che darei ,perche'accoglie le persone che vogliono lavorare).![]()
come praticita' 10:c'e' tutto locali,supermercati ect etc
come vivibilita' 2 :TRAFFICO E MANCANZA DI PARCHEGGI si perdono a volte 2 ORE a trovaenre uno regolare, e mezzora anche su un marciapeide......... e questo coste tempo e stress,
INQUINAMENTO,CALDO
quindi la media non puo' essere che 6
Un bel 7.
E' sicuramente la migliore città in Italia dal punto di vista delle opportunità.
Certo, non è paragonabile a Londra....(senza citare Berlino, nella quale non ho vissuto, per cui non mi posso pronunciare).
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
10.
Motivazione? Semplicissimo... e' la mia citta'.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Lo diciamo anche in liguria![]()
![]()
![]()
![]()
Belin 900 000 milanesi invadono la nostra splendida regione con le loro barchEtte e le loro belle casette in riviera per poi prendere d'assalto i locali "IN" della riviera dove un gin lemon ti costa 40 euro.......per non parlare delle code che creano con le loro macchine da 6 metri giusto per "ostentare" il loro status sociale (tipico....![]()
)...quando sono in coda in autostrada qui in zona maledico Milano
![]()
![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte io non ritengo che tutti i milanesi siano sbruffoni strafottenti e che si credano i padroni del mondo ma è vero che ci sono persone del genere che purtroppo screditano tutta la categoria....fa piu rumore un albero che cade che 100 che crescono....1 bauscia dei peggiori rovina la reputazione di 100 milanesi normali....
E piu o meno la stessa cosa per gli italiani all'estero.....![]()
![]()
![]()
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
4.
Città molto indietro rispetto alle proprie potenzialità.
Inquinata, orrende periferie, trasporti discreti ma solo perchè siamo in Italia (dovrebbe avere i trasporti di Monaco e Berlino, altro che...), caotica, odio la mentalità del fighetto-milanese-altoborghese.
Poi c'è da dire che dovendoci andare per forza probabilmente non ne noto gli aspetti positivi.
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
Segnalibri