Milano non mi piace per niente dal punto di vista paesaggistico, architettonico, dove merita per me un bel 2, una delle più brutte d'Italia...
Poi però se vedi i trasporto, i negozi, i divertimenti, il lavoro...si sale vertiginosamente...per l'Italia è Oro che cola...da 2 passa a quasi 10...do 6,5 totale..
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Mai nascosto il mio amore per Milano. Voto 8.
always looking at the sky
Ciao Tub!
beh questo sondaggio mi mancava
3
a parte il Duomo non mi è piaciuta x niente,ma manco lontanamente
poi il clima è orribile,non potrei mai stare senza sole e senza il cielo azzurro.certo può avere servizi che altre città non hanno ma si conduce un tenore di vita che non mi piace.
se non fosse x la sua internazionalità le avrei dato di meno![]()
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
always looking at the sky
Ciao Tub!
Milano mi è piaciuta, ebbene si
da romano mi sono sorpreso anche io, con tutti che mi dicevano "Milano, mah... è triste, grigia"
invece la prima volta che sono salito su, ho fatto il turista per un paio di giorni e mi è piaciuta. Molto dinamica, le sere le ho passate in zona Brera molto tranquilla oppure lungo i Navigli con tutta Milano che sta li.
le altre volte che ci sono salito per lavoro non ha fatto altro che confermare la mia impressione.
Certo a monumenti non è paragonabile a Roma - Firenze - Venezia, visitato il Duomo, il castello Sforzesco (con il museo annesso che chiude alle 16:30), Santa Maria delle Grazie poi è finito li
mi piace la cadenza del dialetto, ma come ho già detto ai miei amici milanesi le frasi vengono infarcite da una marea di parolacce
il milanese fuori d'Italia guarda con un po' di supponenza gli altri.
trasporti meglio di Roma, ma ci vuole poco per superare la capitale
nel complesso ho dato un 8
![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Segnalibri