Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
Beh, a Roma qualcosa c'è da difendere... : Temporali frequentissimi tutto
l'anno (quando c'è un episodio di maltempo, in tutte le stagioni, 90 volte
su 100, è ANCHE temporalesco, anche a Gennaio, anche a Febbraio!) e
(e qui, Roma è la REGINA!) i Rain Rates delle precipitazioni, spesso spettacolari
e VIOLENTISSIME (leggo dai Forum che alcune località difficilmente raggiungono
i 140 mm/h....Qui, almeno 2-3 volte l'anno, abbiamo temporali da 300-400
mm/H!!!!!!!)
La mediocrità...Si, c'è! Temperature INSULSE tutto l'Anno...inverno (quasi)
inesistente...Annate con 300 giornate di "Sereno o POco nuvoloso" ("Sta
Roma sempre cor Zole estate e 'nverno"...ma vaff....!!!)...Periodi di
5-10 Mesi CONSECUTIVI con accumuli 10-50 mm....(Da SPARASSE...)
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Esatto, bisogna proprio dirlo....conosco degli svedesi che sono a Milano e dicono che "non è granchè"...calcolando che gli svedesi sono mooooooolto di bocca buona per ciò che concerne l'Italia....![]()
![]()
![]()
![]()
Gli italiani forse sceglierebbero Milano per motivi lavorativi (piu lavoro e ahimè più pagato![]()
![]()
) e forse per questioni di mentalità ( più "mitteleuropea") ... la mentalità da "bauscia" in senso negativo è però la più fastidiosa d'Italia non me ne abbiano gli abitanti di Milano che non sono affatto tutti "bauscia" sia chiaro....
Mi piace la mentalità dell'"instancabile" lavoratore...io stesso non ho problemi a lavorare di sabato e domenica...
Milano è inoltre all'avanguardia nella ricerca medica, nelle strutture etc....
Per il resto ad essere sincero Milano non mi piace ma nemmeno un pò, nè per il clima (soprattutto d'estate...) nè per l'ambiente...non mi sembra una città di "valore"....se non per quello che produce come industrie...![]()
![]()
![]()
A Napoli non sono mai stato ma a parte la mentalità (che NON condivido manco un pò perchè troppo "italiana" in senso negativo), la criminalità, e molte altre "piaghe" , devo dire che come città mi sembra piu affascinante dal punto di vista artistico e culturale.....ma è solo l'impressione che mi sono fatto...confermata da chi c'è stato piu volte tra l'altro....![]()
5 anni di università e ora la sola idea di tornarci mi fa stare male. 1000 volte meglio Bergamo.
Pietro
do un bel 10 a Milano
è una città bellissima, gnocca a volontà ( oggi mi stavo sentendo male da quanta ne ho vista)
ordinata, nordica, Lombarda
tutte le volte che vado a Milano ho l'orgasmo
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri