4. Traffico caotico e nervoso, impossibile parcheggiare in poco tempo, ricordo un venerdì sera con Alessio di avere girato oltre 1 ora a vuoto per andare a bere qualcosa con tranquillità. Odio i palazzoni che vedo dal treno passando per Rogoredo e Lambrate.
Ottimo invece il servizio della metropolitana.
La trovo una città cara per gli spuntini e aperitivi, poco costosa per il vestire grazie ai numerosi negozi.
città ancora lontana dall'accettare gli stranieri come è ad esempio all'estero.
Il mio voto così basso deriva che Milano la considero confrontabile con le città europee, c'è tanto da fare e condivido quanto ha scritto alessio in precedenza.
Non vivendoci non considero il mio voto attendibile, ma solo un'impressione.![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Milano....
1 La città del lavoro, ha dato il pane a centinaia di migliaia di persone nel nostro paese....per questo paramentro le dò 10 e lode.
2 Servizi: sicuramente il migliore servizio di trasporti pubblici d'Italia (ma c'è ancora tanto da fare) servono almeno altre 2-3 linee della metropolitana , voto 6/7.
3 E' una città viva 24 ore su 24, è forse l'unica VERA città (di nome e di fatto) d'Italia, voto 7/8.
4 I nei ci sono eccome comunque.....troppo caotica, il ticket secondo me le avrebbe fatto fare un salto in alto anche su questo parametro.......voto senza ticket 4
5 Criminalità....ce nè come in tutte le grandi città, più proveniente da fuori che autoctona (qui solleverò un polverone ma è la verità!), voto 5/6, fino a qualche anno fa le avrei dato 3.
Voto complessivo...6,7
![]()
10
Non potevo dare di meno a questa città... Capitale della moda, centro città strepitoso, mentalità ok...
Segnalibri