Nah. E' tutto quanto gira intorno alla questione della moda che è devastante per il tessuto cittadino, oltre al fatto che stilisti & c. non diano assolutamente nessun apporto alla città. Le persone che lavorano in quel campo, generalmente, tendono a starsene per i fatti loro e ad avere un'influenza negativa su molti aspetti. Ragion per cui Milano è una città eccellente per gli over 30, ma molto meno per i più giovani. Non è un caso che l'altra capitale della moda europea sia una città, Parigi, che ormai da vari decenni guarda solo a se stessa e si è chiusa a riccio con tutti i problemi che ne conseguono.
Pur sempre nello stesso contesto, ad esempio, il discorso è diametralmente opposto per il design. Se venisse incentivato questo lato (che comunque gira benino già di suo) sarebbe una gran bella cosa.
![]()
7 pieno.
Punti negativi: inquinamento, clima e mancanza di verde.
Punti positivi: lavoro, cultura, mentalità aperta, ottimi divertimenti per giovani e adulti e gran giro di gnocchedi ogni nazionalità e provenienza
(In sto periodo andare in giro per locali è da paura)
![]()
Ah climaticamente ultimamente le dò 2!!!
![]()
6.
Sono d'accordo con tutto quello che ha scritto Alessio.
Solo che a Milano (ok, Cinisello, poco cambia...), ci sono nato e cresciuto; quindi sono un po' più critico...
Ciao
Diego
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
E' una città che non mi piace per nulla, non ci vivrei mai... questa volta rispetto a Napoli, ho molti più riscontri diretti... città troppo caotica, centro città che boh... a me non dice veramente nulla![]()
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Segnalibri