nella linea A sulle carrozze nuove l'anno messa l'aria condizionata!![]()
come livello di metropolitane stiamo nel 3°mondo..![]()
ci sono poche linee xkè appena scavano x fare altre linee, trovano qualche reperto archeologico e si bloccano i lavori..
xò potrebbero migliorare le linee esistenti![]()
stazione meteo :
Davis vantage PRO2wireless ventilata 24h in giardino:http://casalbrunori.altervista.org/G...antage_Pro.htm
Davis sul tetto online: http://www.viverein.org/meteo/index.htm
visto che a me dei monumenti non mi importa niente dò un 5
Tenendo conto dei vari parametri di giudizio i miei voti sono:
Roma 8
Milano 7
Napoli 6
9, troppo traffico e metro insufficiente per dargli 10. Ci sono stato per lavoro diverse volte e qualche giorno a trovare mia sorella vivendola in modo non turistico e ho capito non ci starei MAI. Però è talmente bella che si merita più di 8.
ubicazione 7
Monumenti\storia 10
Pulizzia 6 (quando l'ho visitata non era molto pulita)
Divertimenti 9
Criminalità 7,5
Tot 8.1
Odio la nebbia !!!
ho dato 1.troppa gente che non ha voglia di lavorare......confidando negli amici degli amici di qualche funzionario che sta' ar governo.![]()
Lati positivi:
- il centro storico è meraviglioso e c'è un sacco di roba da vedere;
- l'atmosfera cittadina, nonostante le dimensioni, è molto rilassata e a misura d'uomo; si possono fare degli stupendi giri a piedi;
- ci sono tantissime cose da fare e la vita notturna è variegata e divertente;
- è una città che, giustamente, attrae moltissimi turisti;
- i romani sanno essere molto amichevoli e divertenti, specie una volta che si è fatta amicizia;
- la pronuncia personalmente la adoro
Lati negativi:
- le periferie sono estremamente degradate, ben peggio che a Milano e Torino;
- il sistema di trasporto pubblico è totalmente inadeguato;
- il traffico è caotico e molto poco disciplinato, ben peggio che a Milano (non tanto come intensità, quanto come comportamento);
- nonostante le dimensioni dell'agglomerato urbano la rendano la seconda città italiana, c'è molta provincialità nella mentalità media;
- l'altra faccia della medaglia del romano è una certa invadenza e a volte supponenza; quest'ultima cosa si riscontra soprattutto quando è all'estero o comunque in altre zone d'Italia;
- il clima è la negazione totale per un meteofilo![]()
Il mio voto è quindi un 6 abbondante.![]()
Segnalibri