1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
si, cosa centra ? Te la faccio a te la domanda ...
non mi piace, come quello Fiorentino, che c'è di male ?
e meno male che esistono le faccine sarcastiche, ripicca sto piffero, come dire![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
perchè non lo andate a dire a chi ha detto che è orrendo l'accento Napoletano sul topic sul sondaggio di Napoli ? E' stata messa come motivazione per i voti bassi, e per più volte da vari utenti, non solo da uno, non è una fattore determinante ma fa parte delle caratteristiche del luogo
ora non è che ho detto che l'accento Siciliano è orrendo per ripicca ma perchè veramente non mi piace
![]()
pazienza![]()
Pazienza anche alle tante cose che si dicono spesso su Napoli, noi ci passiamo sempre, altre città guai a toccarle, escono tutti i se e i ma e frasi fuori luogo e vieni passato pure per maleducato e infantile
chiudiamola qui che è proprio triste sta cosa, e W L'ITALIA che è bella tutta da Bolzano a Pantelleria, questo è poco ma sicuro, indipendentemente da sti sondaggi che fra l'altro ho avuto io l'idea per primo che kmq non smimuiscono luoghi, utenti e l'amicizia che ho stretto con molti da tanti anni con cari amici qui dentro (e non solo)![]()
5. Media tra vivibilità (3) e bellezza della città (7).
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
ubicazione 7
monumenti 7
criminalità 4.5
gestione 5
Tot 5.8
Odio la nebbia !!!
Però è vero. Anche io ricordo di parecchi nell' altro sondaggio che hanno scritto che l' accento napoletano è brutto. Addirittura qualcuno ha scritto che non lo sopporta proprio (ricordo a questi che la canzone melodica napoletana è famosa in tutto il mondo, il teatro napoletano è anche famoso in tutto il mondo). L' ha scritto più di uno. Giuffrey a momenti veniva linciato per aver detto (ed è stato l' unico a dirlo) che l' accento siciliano non lo sopporta. Non capisco se uno non sopporta il napoletano deve essere quotato ed uno che non sopporta il siciliano deve essere linciato? Mah, certe volte non vi capisco proprio.
Da originario e conoscitore della Sicilia,non posso che dare 10 a Palermo!
Signori ho letto davvero brutti commenti,ma ognuno pensa cio' che vuole...
Il CUORE DI PALERMO e della Sicilia intera è grandissimo,una città splendida!!!Viva la Sicilia,e pensare che sono nato a Brixen,...![]()
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
Segnalibri