1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
E ORA SARO' FUOCO E FIAMME PER QUEI TANTI 1 DATI A NAPOLI !!!
Ho trovato la città per vendicarli
dunque, Palermo
- clima orrendo, è un c.esso praticamente
- odio l'accento Siciliano
- alcune zone non mi piacciono della città
- si salva solo il Teatro Massimo che è bellissimo
- non ci vivrei MAI
voto: 2
Non l'ho visitata, però non può essere peggio di Napoli
Voto 3, come a Napoli. Il clima si salva.
ma scusa io non ho scritto niente di offensivo verso Napoli, ho detto pure che sono cresciuto con Pino Daniele e Troisi!
E poi da una persona educata come te non me l'aspettavo, ecco tutto.
Ciao
L' ho vista, ma non tutta. Ho visto solo la zona della cattedrale a alcuni dintorni. Il mare non è niente male. Sinceramente mi ha un pò deluso quando l' ho vista. Non mi ha entusiasmato tanto. Per fortuna c' è il mare. Anzi, quando feci quella gita mi piacque più Messina che Palermo. Comunque le darei 5. Forse non sarebbe male vivere a Palermo, però non mi attira tanto, c' è qualcosa che non mi piace di quella città che ancora non riesco a capire cosa sia.
MA CHE HO SCRITTO DI MALEDUCATO E OFFENSIVO ?
ma stai scherzando ?e poi che centra che te non hai scritto nulla di male su Napoli ? Non è mica un sondaggio riferito solo a me e te
Che ha un clima pessimo e non mi piace l'accento, Luca ha scritto più volte le stesse cose su Napoli e anche in toni più forti e non ho certo preso posizione con lui
se poi sei attaccato alla tua terra lo sono anche io ma non ho scritto proprio niente di maleducato, mi ritengo una persona corretta lo stesso, stiamo calmini la prossima volta che è meglio
ci sono stato l'estate scorsa..gli do un 6
ha dei bei posti e panorami, ma non al livello di roma e napoli..si mangia benissmo!!fa caldissimo la notte in centro città penso sui 28°, cammini e la gente seduta fuori ai bar ti fissa minacciosao era una mia impressione?
ho attraversato normalmente sulle strisce pedonali e mi stavano investendo..da quel momento correvo x attraversare la strada..
la cosa bellissima è che il costo della vita è bassissimo rispetto alle altre città:
a cena x 2 in pizzeria in centro 17¤ con antipasti, 2 birre, acqua, 2 pizze, 2 dolci e 2 caffègli ho lasciato la mancia e mi hanno ringraziato 4 volte, quì quasi non ti dicono nemmeno grazie..
camerieri e negozianti gentilissimi e servizievoli!
in friggitoria: 1 bottiglia da 2lt di pepsi, 2 panini e 10 dolcetti salati 7¤
ps: tutti dicono che a napoli la gente va senza casco in motorino..a palermo è uguale!
stazione meteo :
Davis vantage PRO2wireless ventilata 24h in giardino:http://casalbrunori.altervista.org/G...antage_Pro.htm
Davis sul tetto online: http://www.viverein.org/meteo/index.htm
Segnalibri