Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30
    Brezza leggera L'avatar di fedex
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito ho le pall* molto ma molto girate

ovunque mi giri, quando c'è qualche tema "politico" c'è sempre un astio, una violenza repressa, una saccenza e un populismo terribile.

esempio: università, elezioni del Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari. lungi da me sapere cosa facciano, probabilmente avranno un ruolo importante, probabilmente non serviranno a nulla. sinceramente non lo so e non me ne frega.

sta di fatto che da giorni i tre candidati (uno di cl, uno di liste di sinistra, l'altro di destra) hanno inficiato l'università di fogli dimensione A0,001 con slogan propagandistici quasi fossero le politiche per eleggere il prossimo governo. e la cosa bella è vedere gli avversari strapparsi a vicenda i cartelli, oggi ad esempio alcuni di sinistra hanno strappato dei cartelli del tizio della "casa delle libertà" per poi essere ricorsi dal tizio della guardiola. per non parlare degli slogan offensivi sui manifesti dei ciellisti scritti con il pennarello rosso. anche perchè i ciellisti avevano appeso i loro poster sopra quelli dei comunisti.

lotte da bambini ispirate dalla classe politica attuale che non sa altro che litigare.
    un minimo di rispetto, no?

alla fine non mi sembra ci sia molto da discutere: università accessibile a tutti e multiculturale, fine. ci possono essere alcune sfumature ma basterebbe un minimo di buon senso.

tra l'altro recentemente mi è capitato di parlare con qualche ambientalista/noglobal. appena uno cerca di argomentare affermazioni che cozzano contro i propri dogmi automaticamente scatta l'IRA, il CONTRASTO contro chi ha parlato, bannato come ignorante e indicato come menzognere ed elemento da evitare

ma scherziamo? dove è finito il dialogo, il sedersi ad un tavolo con le altre persone per capire chi ha più ragione, meno ragione e condividere le idee?

con questo astio e questa voglia di contrasto e di rifiuto del confronto mi fa schifo e mi fa girare MOLTO LE PALL*

a proposito, visto che voglio avere una certificazione della conoscenza della lingua inglese (la mia università non fa il trinity o il TOEFL) vorrei fare il TOEFL PBT, sapete dove tengono l'esame a milano?
    Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill

Federico Rubagotti
    MeteoNetwork

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Predefinito Re: ho le pall* molto ma molto girate

Citazione Originariamente Scritto da fedex Visualizza Messaggio
    i tre candidati (uno di cl, uno di liste di sinistra, l'altro di destra) hanno inficiato l'università
    Cos'è che han fatto?

a proposito, visto che voglio avere una certificazione della conoscenza della lingua inglese (la mia università non fa il trinity o il TOEFL) vorrei fare il TOEFL PBT, sapete dove tengono l'esame a milano?
    Mi pare Bovisa, altrimenti puoi andare a Lugano.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Cos'è che han fatto?

inficiato, sporcato i muri di questa università con i loro inutili manifesti.

manifesti che verranno rimossi solo dopo mesi dai pulitori.
    Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill

Federico Rubagotti
    MeteoNetwork

Responsabile sistemista MeteoNetwork L'avatar di merto
    Menzionato
    30 Post(s)

Bah... io non ci sto più capendo una sega....

Alla statale a crema solo una lista (obiettivo studenti) sta facendo una propaganda SERIA... cartelloni, ma anche veri rappresentanti che vengono di persona a parlarti....

Ma purtroppo mi puzza che siano ciellini, vero?!?!

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

inficiato, sporcato i muri di questa università con i loro inutili manifesti.

manifesti che verranno rimossi solo dopo mesi dai pulitori.
    Citazione Originariamente Scritto da De Mauro - Paravia
    in|fi|cià|re
    v.tr.
    1 TS dir., burocr., invalidare, privare di validità o autenticità: i. una deposizione, una testimonianza, i. una decisione, un atto amministrativo
    2 CO estens., privare di valore: il suo giudizio è inficiato dal pregiudizio

Ho come l'impressione che volessi dire qualcos'altro.

Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    [/i]Ho come l'impressione che volessi dire qualcos'altro.
    Lordare?
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nucleo Visualizza Messaggio
    Lordare?
    yep, qua usiamo inficiare come sinomimo di lordare anche se non è propriamente corretto.

Federico Rubagotti
    MeteoNetwork

Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

yep, qua usiamo inficiare come sinomimo di lordare anche se non è propriamente corretto.
    Ah, ma Nosync ti sta comunque prendendo in giro.
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da merto Visualizza Messaggio
    Bah... io non ci sto più capendo una sega....

Alla statale a crema solo una lista (obiettivo studenti) sta facendo una propaganda SERIA... cartelloni, ma anche veri rappresentanti che vengono di persona a parlarti....

Ma purtroppo mi puzza che siano ciellini, vero?!?!

always looking at the sky

Ciao Tub!

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Anche io ho le palle molto, ma molto girate. Le ho talmente girate che son costretto ad andare in giro con un sospensorio al tungsteno, con inserti di cromo-vanadio, che me le tenga ben salde. Dovessero sfuggire alla costrizione cui le obbligo, si libererebbero in un frullare vorticoso che mi farebbe decollare verso galassie sconosciute. Mi ha perfino contattato una nota casa produttrice di mayonese, che vorrebbe ingaggiarmi per una super produzione della stessa. Son in trattativa, ed ho buone speranze per il futuro. Devo dire pero' che le offerte non mi mancano: lasciate libere di frullare a seguito della tensione elastica, scaverebbero un traforo alpino in sette minuti, riducendo il materiale inerte estratto in finissima sabbia rosa. Penso che alla fine le sguinzagliero' dalle parti di Genova, e ci sara' pesto alle ortiche per tutti per un paio di generazioni.
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •