Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
    Burrasca L'avatar di Marco Tersigni
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Non sopporto questi tre personaggi!

Il primo mi da molto fastidio, gli altri anche

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

La Mia televisione Giace da 4-5 Mesi da una parte, con SPina staccata, Penzolante di
    Lato...
    Quand'anche fosse attaccata, queste persone fanno programmi che MAI mi
    metterei a Vedere, o in fasce orarie che mai accenderei la Tv...

Quindi, Sostanzialmente, in Finale...

S T I C A Z Z I ! !! !!!!!!!!!! !!!!!!!!!!

Cl.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Francesco da Taranto
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Alpicentrali Visualizza Messaggio
    mi permetto di aggiungere "colei"

No, guarda. Lei è oro a confronto. Il massimo dell' esaltazione è stato solo quando si cimentava da ballerina, ma è durato pochissimo, avrà capito che non faceva per lei. Dopotutto non credo che si esalta nei suoi programmi, rimane comunque con i piedi per terra.

Francesco da Taranto
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da xwus Visualizza Messaggio
    Che strana l'Italia...Quando vediamo in televisone trasmissioni come "Uomini e Donne",Grande Fratello,molti,pur essendone telespettatori incalliti,storgono il naso e ognuno di noi vorrebbe una televisione piu' educativa,di denuncia e utile per il cittadino.
    Non appena queste trasmissioni si fanno strada,appelliamo i loro conduttori come degli esaltati e li infamiamo con espressioni del tipo "ma chi si credono di essere??!"...
    Mah.
    Potrei darti pure ragione, ma sai, ogni cosa deve avere un suo limite. Una sera stavo guardando mi manda rai tre. C' era il caso di una persona che probabilmente era un truffatore. Ovviamente uno non può dare giudizi in base ad un programma televisivo. Comunque, sapete come è finita la causa? C' era un Vianello con una faccia indemoniata che rinfacciava ogni secondo al probabile truffatore di ridare i soldi. Mi è rimasta impressa nella memoria questa scena. Diceva ogni secondo e senza far parlare l' imputato, e a voce abbastanza alta: "allora, lei darà questi soldi? Allora, la mia domanda è unica: lei darà questi soldi si o no? Potremo vedere queste persone con i loro soldi? Lei li ridarà??" Non ha finito questo papiro sin quando non si è sentito un sì di rassegnazione. Ma per favore, neanche gli strozzini si comportano in questa maniera.
    Ultima modifica di Francesco da Taranto; 16/05/2007 alle 13:58

Vento teso L'avatar di xwus
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Francesco da Taranto Visualizza Messaggio
    Potrei darti pure ragione, ma sai, ogni cosa deve avere un suo limite. Una sera stavo guardando mi manda rai tre. C' era il caso di una persona che probabilmente era un truffatore. Ovviamente uno non può dare giudizi in base ad un programma televisivo. Comunque, sapete come è finita la causa? C' era un Vianello con una faccia indemoniata che rinfacciava ogni secondo al probabile truffatore di ridare i soldi. Mi è rimasta impressa nella memoria questa scena. Diceva ogni secondo e senza far parlare l' imputato, e a volce abbastanza alta: "allora, lei darà questi soldi? Allora, la mia domanda è unica: lei darà questi soldi si o no? Potremo vedere queste persone con i loro soldi? Lei li ridarà??" Non ha finito questo papiro sin quando non si è sentito un sì di rassegnazione. Ma per favore, neanche gli strozzini si comportano in questa maniera.
    Beh cosa doveva dire,"Mettiamoci insieme ed organizziamoci per truffare altra gente"...?
    -----------------------------------

CIAO TUB!

-----------------------------------

Francesco da Taranto
    Ospite

Beh cosa doveva dire,"Mettiamoci insieme ed organizziamoci per truffare altra gente"...?
    No, ma può anche smetterla di fare il giustiziere.

Vento moderato L'avatar di Matteo C.
    Menzionato
    0 Post(s)

E io che avevo scambiato il terzo personaggio per il signor Totò Cuffaro...

Uragano L'avatar di Dream Designer
    Menzionato
    9 Post(s)

la lista sarebbe infinita di personaggi televisivi odiosi

kmq TUTTO IL CAST DI BUONA DOMENICA è il top attualmente

NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!!
    Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)

Burrasca L'avatar di fabri64
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alpicentrali Visualizza Messaggio
    mi permetto di aggiungere "colei"

Citazione Originariamente Scritto da Francesco da Taranto Visualizza Messaggio
    No, guarda. Lei è oro a confronto. Il massimo dell' esaltazione è stato solo quando si cimentava da ballerina, ma è durato pochissimo, avrà capito che non faceva per lei. Dopotutto non credo che si esalta nei suoi programmi, rimane comunque con i piedi per terra.
    Infatti in quel periodo, (credo sia successo 3-4-anni fa) fu immediatamente riproposta come personaggio in una esilerante imitazione del mitico Leo Gullotta nella "Compagnia del Bagaglino". Ancora rotolo dalle risate al solo pensiero...

Che strana l'Italia...Quando vediamo in televisone trasmissioni come "Uomini e Donne",Grande Fratello,molti,pur essendone telespettatori incalliti,storgono il naso e ognuno di noi vorrebbe una televisione piu' educativa,di denuncia e utile per il cittadino.
    Non appena queste trasmissioni si fanno strada,appelliamo i loro conduttori come degli esaltati e li infamiamo con espressioni del tipo "ma chi si credono di essere??!"...
    Mah.
    Hai perfettamente ragione, infatti io non mi lamento mai della TV. Se c'è qualcosa che non gradisco cambio semplicemente canale e prima o poi trovo sempre qualcosa di + o -interessante.
    Socio WWF dal 1993

Burrasca L'avatar di Alpicentrali
    Tirano (SO) Lat 46°12'57" N Long 10°9'10" E.
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giuffrey Visualizza Messaggio
    la lista sarebbe infinita di personaggi televisivi odiosi

kmq TUTTO IL CAST DI BUONA DOMENICA è il top attualmente
    Dati in diretta da Tirano (so)
    Tiranonline

Come se fosse antani

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi