Risultati da 1 a 10 di 111

Discussione: Nimesulide

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Nimesulide

Citazione Originariamente Scritto da Gravin Visualizza Messaggio
    Ribadisco: sulle "faccende" che riguardino il mio lavoro sono intransigente con chi non abbia le conoscenze adeguate per sostenere un contraddittorio.
    Nei campi, numerosi, ove la mia ignoranza sia possibile tagliarla a fette, me ne sto zitto e mi limito ad ascoltare gli altri cercando di capire ed imparare.
    Ricorrere ai luoghi comuni in un campo come la medicina è una cosa che mi fa semplicemente imbufalire.

Provo a pensare ad una scena che mi vede ,ahimè, protagonista molto spesso..
    Paziente in fase di shock...arrivo io e gli faccio.."petta, amico mio..ora ti somministro una bella fiala di ginseng e vedrai che tutto passa?Dopamina?Cortisone? Puah, lascia stare queste schifezze..".

Poveraccio.

Già E se viene uno con la polmonite che fai lo curi con le erbe???

C'è una mia amica che usa in modo assiduo le medicine omeopatiche per i suoi bambini (3 e 6 anni), il risultato è che si ammalano molto più spesso degli altri

Sarà un caso ma io se ho la febbre uso la tachipirina, se ho il mal di testa uso l'aulin o generico, e se mi venisse qualcosa di più importante non esiterei ad assumere quello che mi dovesse prescrivere il mio medico di base.

Ultima modifica di berta; 22/05/2007 alle 11:11
    Miao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •