Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 54 di 54

Discussione: Andate a lavorare....

Vento fresco L'avatar di Fabione
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Andate a lavorare....

Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    così come nelle aziende c'è chi passa metà del tempo alla macchientta del caffè a fare pausa o in internet a chattare
    Riesumiamo tutti i tuoi post scritti dal lavoro?

In fabbrica!

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabione Visualizza Messaggio
    Riesumiamo tutti i tuoi post scritti dal lavoro?

In fabbrica!
    se farai una statistica noterai che sono molto meno numerosi di quelli di molti altri che tanto sbraitano..

always looking at the sky

Ciao Tub!

Burrasca L'avatar di giesse59
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    Ti quoto... chi fa sti discorsi sugli insegnanti secondo me non ha neanche la piu pallida idea di cosa vuol dire veramente insegnare.

Che poi ci siano gli insegnanti nullafacenti che invece di preparare la lezione passano la giornata a far niente, è innegabile, così come nelle aziende c'è chi passa metà del tempo alla macchientta del caffè a fare pausa o in internet a chattare
    O sei male informata o la mia è un azienda "sfortunata" (per i dipendenti, intendo). Propendo per la prima ipotesi.

Condivido che non si debba fare di ogni erba un fascio e che ci sono, tra gli insegnanti, molte persone degnissime e serissime, tuttavia i ritmi di lavoro (e il monte ferie ...) sono ben diversi nel mondo delle aziende.

Vi sono, in azienda come la mia, quadri aziendali che hanno responsabilità elevate, lavorano 10-11 ore al giorno a ritmi sostenutissimi, ogni giorno non sanno a che ora riusciranno a tornare a casa, faticano a ritagliarsi due settimane di ferie consecutive, prendono "ciaffate" sia dal basso che dall'alto (per i sottoposti sono comunque "uomini dell'azienda", per i dirigenti e/o la proprietà lavorano comunque sempre troppo poco e male) e non sempre arrivano a portare a casa 2000 Euro al mese.

Per essere chiari, faccio parte della categoria, ma il mio caso non è affatto un eccezione.
    Giovanni

Avatar: la grande nevicata a Peio il 20 gennaio 2009

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giesse59 Visualizza Messaggio
    O sei male informata o la mia è un azienda "sfortunata" (per i dipendenti, intendo). Propendo per la prima ipotesi.

Condivido che non si debba fare di ogni erba un fascio e che ci sono, tra gli insegnanti, molte persone degnissime e serissime, tuttavia i ritmi di lavoro (e il monte ferie ...) sono ben diversi nel mondo delle aziende.

Vi sono, in azienda come la mia, quadri aziendali che hanno responsabilità elevate, lavorano 10-11 ore al giorno a ritmi sostenutissimi, ogni giorno non sanno a che ora riusciranno a tornare a casa, faticano a ritagliarsi due settimane di ferie consecutive, prendono "ciaffate" sia dal basso che dall'alto (per i sottoposti sono comunque "uomini dell'azienda", per i dirigenti e/o la proprietà lavorano comunque sempre troppo poco e male) e non sempre arrivano a portare a casa 2000 Euro al mese.

Per essere chiari, faccio parte della categoria, ma il mio caso non è affatto un eccezione.

è chiaro che c'è azienda e azienda, lavoratore e lavoratore.
    ho comunque provato entrambe le esperienze (sia l'insegnamento che il lavoro in azienda) e forse ho una vaga idea di cosa voglia dire insegnare e di quanto 5 ore di insegnamento possano essere intense.
    in quanto al monte ferie invece d'accordissimo con te, farei volentieri cambio con un insegnante

always looking at the sky

Ciao Tub!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •