Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36
    Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: diventa mamma a 13 anni ...e il padre di 15 anni..

Citazione Originariamente Scritto da gabriele*80* Visualizza Messaggio
    Sulla vicenda, emersa ieri, i carabinieri mantengono il più stretto riserbo.
    Come no ! Entro breve saranno su tutti i rotocalchi e ben presto finiranno a "Porta a Porta".

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giami Visualizza Messaggio
    Mi spiegate meglio la naturalità del ***** tra due uomini o tra due donne?
    Secondo me questo esempio non c'azzecca molto!
    Questo è un caso in cui a fronte di una sessualità già matura c'è una crescita sociale e culturale incompleta, ma è un processo che a lungo andare si riequilibra.
    L'incoerenza tra sessualità e ***** negli omosessuali come si riequilibra?
    Trattasi di naturale voglia di caxxo. Come te ce l'hai per la f... (in modo... uhm... naturale?) un altro potrebbe averla per il caxxo.
    Io in realtà non sono molto per il bla bla cultural-intellettuale

Tornando in topic, direi che sono stati abbastanza sfigati: lei sarà stata alle prime ovulazioni. E poi arrivare a denunciarlo, sono praticaemente coetanei, mah. Detto questo capita raramente, ma è sempre successo.

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    42 Post(s)

Mi spiegate meglio la naturalità del ***** tra due uomini o tra due donne?
    L'ho già scritto chiaramente, basta rileggere: nella specie umana il ***** per benessere e felicità personale è nettamente, ampiamente, assolutamente predominante sul ***** riproduttivo. Ergo è normale far *****, in tutte le varianti, secondo le mille sfaccettature di cui la natura ci ha dotato.

L'incoerenza tra sessualità e ***** negli omosessuali come si riequilibra?
    Non esiste, poichè non esiste un unico binario.
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Menzionato
    2 Post(s)

Sono cose che succedono anche agli italianissimi dei quartieri degradati delle grandi città

alex88c
    Ospite

mi torna in mente un pò di filosofia di Nietzsche

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio
    L'ho già scritto chiaramente, basta rileggere: nella specie umana il ***** per benessere e felicità personale è nettamente, ampiamente, assolutamente predominante sul ***** riproduttivo. Ergo è normale far *****, in tutte le varianti, secondo le mille sfaccettature di cui la natura ci ha dotato.

Non esiste, poichè non esiste un unico binario.
    Mi sarei aspettato una risposta un pò + scientifica o meglio "anatomica", anzi no ti prego risparmiami.
    Io mi riferivo al fatto che la fisicità (anatomia) di un omosessuale è in aperto contrasto con le sue attrazioni ed aspettative.
    Il corpo umano ha un solo binario, il nostro cervello ne può creare diversi.

Enrico_3bmeteo
    Ospite

Sono senza parole

ADOLESCENZA A RISCHIO
    Aspetta un bimbo a 12 anni
    Il papà ne ha solo due in più

Pavia, denunciato a piede libero un ragazzino, albanese come la fidanzata. La futura mamma è ormai al sesto mese di gravidanza: non si sarebbe trattato di violenza carnale

MORTARA (Pavia), 24 maggio 2007 - ALBA COMPIRÀ 13 anni in estate; in quello stesso periodo diventerà mamma. Il padre della creatura che porta in grembo è un albanese appena quindicenne con il quale, lo scorso inverno, avrebbe avuto un rapporto sessuale consenziente. Questo però non ha evitato a lui la denuncia a piede libero per violenza sessuale, così come prevede la legge.

Una storia consumata in un centro della Lomellina tra due giovanissimi troppo soli per capire, troppo soli per tentare di superare le difficoltà. Alba ha confessato alla madre di essere incinta qualche giorno fa, al sesto mese di gravidanza. La donna non si sarebbe accorta di nulla dallo scorso inverno.

Sulla vicenda, emersa ieri, i carabinieri mantengono il più stretto riserbo. Sono ancora diversi gli aspetti da chiarire. Quello che è certo è che la vicenda è già stata segnalata alla procura presso il Tribunale per i minorenni di Milano. Alba vive con la madre, separata, nel cuore della Lomellina. Entrambe però sono nate dall’altra parte dell’Italia, in Sicilia: l’arrivo al nord ha creato, soprattutto alla bambina, qualche problema di inserimento.

UNA SITUAZIONE difficile, ma il suo caso non risulta conosciuto ai servizi sociali. Nei piccoli centri della Lomellina, sparsi nell’immensa campagna, è facile godere di qualche libertà di movimento in più. Alba conosce un ragazzino albanese che abita poco lontano, oggi appena quindicenne.

Tra i due nasce un sentimento, si vedono e si rivedono. Alba rimane incinta. Forse se ne rende conto solo qualche tempo dopo, di certo non vuole dirlo alla madre. E per sei mesi ci riesce. La mamma avrebbe imputato l’interruzione del ciclo mestruale alla giovanissima età della figlia, legando a questo motivo il fatto che fosse ingrassata negli ultimi mesi.

IL RESTO lo avrebbero fatto abiti larghi e comodi. E forse un occhio non proprio attento di chi le stava accanto. Anche gli insegnanti della piccola non si sarebbero accorti della situazione. Qualche giorno fa però la ragazzina non ha più potuto nascondere il suo stato e si è confidata con la mamma.

Il test è stato una pura formalità: la gravidanza è ormai al sesto mese. La mamma di Alba però si rivolge ai carabinieri, presentando querela verso il «fidanzatino» della figlia e il provvedimento per violenza sessuale è già stato notificato.

MA ADESSO è un altro l’aspetto più importante: guidare quella che è poco più di una bambina attraverso un percorso prima di tutto psicologico, che le consenta di affrontare e superare questo passaggio della sua esistenza. Una prova difficilissima per chi ha ancora l’età dei giochi.
    no comment

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    42 Post(s)

Mi sarei aspettato una risposta un pò + scientifica o meglio "anatomica", anzi no ti prego risparmiami.
    Io mi riferivo al fatto che la fisicità (anatomia) di un omosessuale è in aperto contrasto con le sue attrazioni ed aspettative.
    Il corpo umano ha un solo binario, il nostro cervello ne può creare diversi.
    Più scientifica del riferimento ai comportamenti umani...

Che l'uomo sia il suo fisico più che la sua mente piace sostenerlo a te. Fatto sta che è il contrario, e che è la complessità mentale (di cui la sessualità è un aspetto) e la relativa evoluzione culturale che fanno la differenza, lo ripeterò all'infinito

Ciao
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Oggi fanno ***** a 12 anni prima non si sentiva nessuna che a 13 anni era incinta.
    Ma stai scherzando?
    Leggiti un po' di libri di storia medioevale.

Burrasca L'avatar di meteopalio
    Menzionato
    14 Post(s)

il problema è che a quell'età gli ormoni sono a livelli stellari... se i genitori non sanno informare i figli sulla condotta da tenere le conseguenze sono queste

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •