Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
E ti dirò di più, caro Marco!
Non fatelo senza amore. La passione e il trasporto, se non proprio l'amore folle, per la partner con cui si sceglie di avere un rapporto aumenta le difese immunitarie e se è condiviso meglio ancora. L'amore è uno scudo contro un sacco di malattie, anche veneree. Quasi meglio del preservativo!
Mai farlo così tanto per fare, come una sega.![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
L'unico consiglio che mi sento di dare,è questo:cercate di conoscere almeno un pochino il/o la patner prima di andarci a letto,alcune malattie sono totalmente asintomatiche,il patner potrebbe essere un portatore/ trice sana del virus o del fungo..Quindi assoluta attenzione....![]()
Non dico stronzate, non sono un medico ma sono state fatte molte ricerche al riguardo. C'è un rapporto diretto fra le reazioni chimico-ormonali che si scatenano col coinvolgimento emotivo e la produzione di anticorpi.
Come è comprovato che in condizioni di stress ed esaurimento fisico ed emotivo si è più esposti alle malattie perché diminuiscono le difese immunitarie, accade il viceversa quando siamo in condizioni fisiche e psicologiche ottimali, come lo siamo generalmente quando ci sentiamo fortemente trasportati da un'altra persona.
Un esempio: il famoso "fuoco di Sant'Antonio" viene generalmente a chi da piccolo ha avuto la varicella ed attraversa un periodo di stress e abbassamento delle difese. La stessa cosa avviene per alcune malattie veneree come l'erpes o quelle legate a patologie funginee (candidosi ecc.). C'è un legame profondo fra lo stato di benessere e la capacità di produrre difese ed anticorpi.
Certo non c'è da affidarsi totalmente a questa regola, altrimenti stiamo freschi! Se la partner ha i piattoni (pidocchi del pube) te li becchi, non si scappa!![]()
![]()
Concordo con quello che dici,perchè in parte è vero,purtroppo non sempre siamo al top fisicamente e psicologicamente.Non sempre ci accorgiamo di com'è il nostro stato di salute psico-fisico, dobbiamo imparare ad ascoltare il nostro corpo e la nostra testa,e imparare a 'leggere' i messaggi che ci inviano...![]()
Segnalibri