Ho giocato per circa un'ora e mezza e, al contrario di giovedì scorso, abbiamo quasi sempre perso, perchè ha giocato nella nostra squadra una totale incapace che non prendeva una palla e non metteva in campo una, dico una, battuta: la tipica ragazza che pensa solo al suo aspetto fisico e che non si muove nemmeno con le bombe atomiche, perchè mai sia si sporca!
Spero non la invitino più le prossime volte!
![]()
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
miserabbbbbile!!!.......non hanno ancora chiuso la fornitura dell'acqua!!!....miserabbbbile!!!!!![]()
Le signorine sanno che esiste l'acqua x lavare le manine!!?
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
In teoria ci si può riuscire, ma nella pratica non era per niente facile rimediare a ciò che lei sbagliava! Che cosa può fare una squadra quando una compagna sbaglia l'80% delle battute o quando la palla va verso di lei e lei non interviene, con gli altri ad almeno 1 metro di distanza da lei?Inoltre, per quanto mi riguarda, sono "alto" soltanto 1.55 m, quindi non riesco con tutta la buona volontà nè a murare nè a battere dall'alto!
![]()
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
EHEHEH!
Intanto noi ieri sera ci siamo aggiudicati il 2° posto matematico nel primaverile CSI, superando addirittura una squadra di eccellenza (nel primaverile riuniscono le categorie).
Adesso attendiamo mercoledì per sapere se siamo tra le migliori seconde
/me incrocia le dita
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Segnalibri