Non è tanto il fare certe cose che per me scandalizza, ma il fatto che si facciano con l'unico obiettivo di farle vedere. Mi sembra un esibizionismo vuoto.
Non faccio una cosa perchè mi piace, ma la faccio perchè io venga vista.
Apparenza pura, superficialità... chiamala come vuoi. Ma per non è un discorso di moralità, ma purtroppo molto più profondo. Stiamo diventando tante scatole vuote, spruzzate d'oro all'esterno.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Non ho mai guardato Lucignolo, giuro. E francamente, dato che dalle pubblicità immagino sia una sorta di Studio Aperto alla n, spero di non vederlo mai.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Ok, ti seguo nel tuo ragionamento, ma c'è anche da dire che quando io ho finito il liceo i cellulari praticamente non esistevano, e internet ce l'avevano in due o tre per classe.
Mi spiego, se ai miei tempi una ragazza fosse stata esibizionista, chi lo sarebbe venuto a sapere?
Ricordo una compagna di classe che in una gita di una notte sola si è slinguata 6 e dico 6 ragazzi. A 15 anni. Lo sappiamo in una trentina di 27enni a Brescia.
Se lo avesse fatto oggi si sarebbe beccata 1 milione di visite su youtube perchè qualche idiota l'avrebbe ripresa con il cell e avrebbe messo il video in internet.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Ok, ma qui non si parla di sentirsi "sessualmente liberi", questo a parer mio è semplice esibizionismo allo stato puro!o
Puoi sperimantare tutte le pratiche sessuali che vuoi perchè sei curioso, perchè te la senti, perchè ne hai voglia, ma nel momento in cui tu compi tali azioni al solo scopo di pubblicarle sul web per fare parlare di te (non ostante rimmarai sempre e comunque nella maggior parte dei casi un emerito sconosciuto), beh, mi fa solo un po' di trisezza!
In ogni caso continuo a pensare che ognuno è libero di fare della propria vita ciò che vuole!
![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Beh... ma infatti anch'io non concordo su chi dice che la scuola è diventata così adesso. Certe cose si facevano anche anni fa, anch'io so di certe cose fatte nei bagni...e sai "noi" quanti professori abbiamo fatto disperare...però una volta non venivano filmate. Anzi ora che ci penso mi avevano filmato una volta quando prima delle vacanze di Natale regalai una mela infiocchettata con un nastro rosso alla mia professoressa di disegno (ne andava ghiotta e la mangiava sempre durante lezione)... forse dovrei metterlo su youtube, e magari mi considereranno pure un mostroIn effetti certe cose, fuori dal contesto, possono anche essere mal interpretate...
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Credo che Lucignolo sia ai livelli di youtube, ma forse di un bel pò di gradini più sotto.
Segnalibri